lunedì 5 marzo 2012

Alemanno mette il fratello del medico di Berlusconi in Acea: 300mila euro l'anno!


Il sindaco di Roma Gianni Alemanno va da Monti per chiedere il soccorso dello Stato per sanare le disastrate casse della capitale. 
Ma deve affrontare le nuove polemiche per le assunzioni dell’Acea, azienda utilizzata dall’inizio della legislatura per ‘sistemare’ molti dell'entourage vecchio e nuovo di Alemanno. Amici, politici e vecchi fascisti. Ma anche i nuovi sodali del PDL. E proprio da questo partito dovrebbe essere partita la segnalazione per l’ultima assunzione dell’Acea:
Paolo Zangrillo, fratello di Alberto,  medico personale di Berlusconi, è stato infatti assunto e nominato capo del personale di Acea. Per lui uno stipendio di 300 mila euro l'anno. Ma colpiscono ancora di più i benefit:   una casa di oltre 250 metri quadrati con vista Quirinale da abitare gratis finchè dura il contratto. Non male per un azienda pubblica in caduta verticale di fatturato!


1 commento:

0 ha detto...

e vabhè.... ma loro quand'è che lasciano il posto fisso per provare magari a zappare nei campi e a raccogliere pomodori ad agosto.. eh?