lunedì 26 marzo 2012

Secondo l'On. Santolini pedofili e gay è lo stesso

La cornice è seria e più istituzionale che non si può: l'aula di Montecitorio. In discussione, c'è il testo di legge contro l'omofobia, presentato dalla relatrice di minoranza, Paola Concia. Si tratta, come si sa, di un argomento molto delicato, sul quale bisognerebbe avere un minimo di accortezza. Che, evidentemente, all'onorevole dell'Udc Luisa Santolini manca del tutto. E infatti la distinta signora, il cui partito non deve essere certo favorevole alla legge in questione, prende la parola e fa questa incredibile affermazione: "Il mio orientamento sessuale è l'eterosessualità, ma ce ne sono anche altri, come l'omosessualità e la pedofilia...". La frase scatena ovviamente un putiferio. Reazione sdegnata da parte della Concia, che ribatte: "Onorevole, la pedofilia è una malattia, non ha nulla a che vedere con l'orientamento sessuale. Euipararla alla condizione dei gay è fuori dal mondo". Dove abita, con tutta probabilità, l'Onorevole Luisa Santolini.   

3 commenti:

paolettino ha detto...

Se non ti spiace questa la metto anche su www.vergogna.org perché in certi casi la gogna è proprio quello che di nuovo ci vorrebbe!

karolina ha detto...

ma queste cose le sa per esperienza personale? sono le stesse cose che dice Giovanardi, cosa vi è successo, che gente frequentate? almeno iniziate a drogarvi!!! potrebbe essere una scusante...

antonio ha detto...

Anche secondo me la pedofilia è il prossimo "paletto" che si cercherà di abbattere