mercoledì 14 marzo 2012

Sono 200 gli ex parlamentari con la doppia pensione anche da consiglieri regionali! Ecco i nomi

Ci siamo indignati per l'abnormità delle pensioni dei parlamentari, per l'iniquità dei vitalizi. Ci siamo indignati per le 2330 pensioni pagate ad ex parlamentari sapendo che ci costano 219 milioni di euro l'anno e che di questi soldi solo 15 milioni corrispondono ai contributi da essi pagati, mentre i restanti 204 milioni ce li mettiamo noi. Una sorta di principio di equiparazione al contrario...
Ci siamo indignati per tutto questo, ma alla casta piace stupirci sempre di più.
E così scopriamo che sono ben 200 gli ex parlamentari che prendono anche la pensione da ex consiglieri regionali! Una doppia ricchissima pensione come se avessero vissuto due vite da privilegiati al posto di una!
Ecco i nomi:
Alfredo Vito (mister centomila preferenze e signore delle tangenti: 4800 euro al mese da ex parlamentare e 3600 da ex consigliere regionale della Campania)


Nicola Mancino (9947 euro da ex parlamentare mentre non è nota l'ammontare della pensione da ex consigliere regionale della campania)


Piero Bassetti (il primo governatore dela Lombardia; 3987 euro di pensione come ex parlamentare e 4000 euro come ex consigliere regionale della Lombardia)


Elio Veltri (3108 come ex parlamentare; 4000 euro come ex consigliere regionale della Lombardia)


Paris Dell'Unto (ex craxiano; 8455 euro come ex parlamentare e 9000 euro come ex consigliere regionale del lazio...)


Giulio Maceratini (9947 euro come ex parlamentare; 5610 euro come ex consigliere reigonale del lazio)


Antonio Rastrelli (9387 euro da ex parlamentare; non è noto l'ammontare della pensione da ex consigliere regionale)

L'ex ministro Ortensio Zecchino (8455 euro da ex parlamentare; non è noto l'ammontare della sua pensione da ex consigliere regionale)...

Continua...

13 commenti:

PAOLO ha detto...

Bisogna andare a casa di ognuno di questi indecenti individui e trascinarli direttamente a Regina Coeli o similare e li posteggiarli sine die in attesa della fissazione dell'esecuzione. Consiglio la forca e' piu' consona ai soggetti. Si e' fantascienza, lo so, ma non so piu' come offenderli, ho esaurito i vocaboli. Questi non si vergognano di niente e nessuno, sono cosi' spudorati e/o inconsapevoli del destino che li aspettera' spero tra breve, bisogna fare in fretta sono un costo continuo. Quando la smetteremo di indignarci e basta sara' sempre troppo tardi. Manica di bastardi schifosi siete la vergogna della nazione, nn avete neanche il diritto di essere italiani. Al limite visto che in Italia non c'e' la pena di morte, tutti in esilio in Tunisia a meditare sopra la tomba di Bettino Amen

Fragaldino ha detto...

Ihhh, questi delle offese, delle contumelie e simili se ne fanno un baffo...... la contumelia passa, la pensione resta e tu..!!

camaleonte ha detto...

MA DOMANDO COME SI PUO ESSERE ASSENTI E POI DICIAMO AI CALABRESI CHE SONO MAFIOSI LA MAFIA E A ROMA

camaleonte ha detto...

NON CI SONO PAROLE HO PERSO LA FIDUCIA DI ESSERE ITALIANO

pb2012 ha detto...

si perde l'orgoglio di essere italiani, sì

Liviu ha detto...

Sonno dello nazione genera mostri e ogni popolo ha il governo che si merita , è sempre stato cosi

Serghey ha detto...

osMa dove erano i cosi detti partiti di sinistra,quelli degli operai, tanto per capirci. Anche loro hanno accettato tutto questo,non denunciarono mai questi fatti,allora tutti uguali o no?.

orfeo ha detto...

NO' TUTTI UGUALI.
UNO PEGGIO DELL'ALTRO.
AL CONFRONTO: CRAXI,POGGIOLINI,DE LORENZO ECC.ERANO SANTI.

mauro59 ha detto...

Ma ancora non vi siete stancati d'essere derubati?

ombrassassina ha detto...

io pulisco e lubrifico,sono quasi pronto......ma da solo??

rompiamogliilculo ha detto...

maledetti bastardi!è ora di finirla noi non riusciamo ad arrivare a fine mese e loro hanno 2 pensioni..che per averne una sola di quella che prendono loro devo lavorare 150 anni!! deve finire tutto cio'non deve e non può continuare!! ma quale regina coeli così ci tocca pure mantenerli: nelle miniere bisognerebbe mandarli quello è il loro posto, mi vergono ad essere italiano!!!

zantac ha detto...

Ma MONTI dov'è? impoverisce impiegati e pensionati ...ma questi bastardi non li vede? MOnti hai bisogno di un paio di occhiali nuovi!

Massimo Maestri ha detto...

Alle prossime elezioni non ci andrò a votarli questi merdoni mangiapane a tradimento, devono andare tutti a lavorare la terra con la vanga in mano e farsi già la fossa per buttarceli dentro e seppellirli vivi.