giovedì 29 marzo 2012

Uno sbadiglio che vale 16.000 euro al mese

Dura la vita del consigliere regionale. Sopratutto in tempo di crisi. E di indagini della magistratura. Ma Nicole Minetti, 27 anni, consigliere per sbaglio (o per scambio?) non sembra preoccuparsene più di tanto. Certo, andare ogni tanto al Pirellone per sentire i discorsi di quei tromboni dei politici - abbiamo una certa difficolà a inquadrare la Minetti, ex soubrette, ex ragazza immagine, ex igienista mentale, come un politico - deve essere una fatica. Meglio, più che una fatica, una noia. Eccola, infatti, l'ineffabile Nicole, immortalata in una posa davvero grottesca, per i tempi che corrono. Durante il dibattito in aula (che, tra parentesi, riguardava le accuse al presidente del Consiglio regionale Boni), Nicole non trova di meglio da fare che sbadigliare. Stanca, seccata, annoiata. Uno sbadiglio ci sta, no? Certo. Uno sbadiglio da 16.000 euro al mese.

5 commenti:

andrea ha detto...

non è su uno sbadiglio che si misura né una persona né un politico, veramente non c'era nulla di più sensato da scrivere?

fracatz ha detto...

tutta invidia la tua
te piacerebbe de lavorà in un posto dove con una piccola delibera te poi aumentà da solo lo stipendio

letizia ha detto...

E' vero, non su di uno sbadiglio si misura una persona,magari è rimasta sveglia a "lavorare" per noi!Che poi è la stessa stanchezza di Bossi, recordman di sbadigli.

libero di pensare a modo mio ha detto...

ierisera sentivo brunetta su matrix a proposito dei fannulloni che lavorano nella pubblica amministrazione. Cosa c' entra ?
Ma, scusate la minetti non lavora per la pubblica amministrazione ?
Ci si dovrebbe chiedere perchè la minetti lavora nella pubblica amministrazione. Che c' entra una..è vero non si devono dire parolacce su un blog serio

libero di pensare a modo mio ha detto...

brunetta ha pure detto che l' elettorato italiano è attento ed intelligente. Ammazzate quante cosa sa un professore universitario.
Sta cazzata la potevo dire io senza essere docente.