mercoledì 25 aprile 2012

Audio Minetti: "C'è la zoccola, la sudamericans e poi ci sono io... che faccio quel che faccio"

"Ti devo briffare un pò": Nicola Minetti al telefono prepara l'amica Melania Turrini al Bunga Bunga: " Ne vedi di ogni... è una situazione da disperate, l'occasione da cogliere per tutte... c'è la zoccola, c'è la sudamericans e poi ci sono io che faccio quel che faccio..."
Per diventare consigliere regionale della Lombardia!















5 commenti:

KERT ha detto...

e ci sono anche le foto:
link

fracatz ha detto...

e pensare che ci sono dei ritardati cerebrali che pur guadambiando 10.000 euri all'anno danno il voto a questa gente piuttosto che darlo al partito degli al di sotto dei 70.000 euri ed il tutto per non far la figura dei morti di fame.

mario ha detto...

Rispettosamente,rivolgendomi a tutti coloro che pensano siano solo faccende private chiedo se questi siano individui cui possano stare a cuore gli interessi delle comunità che sono chiamati ad amministrare e se in questo ruolo possano dimostrare quella rettitudine e quella dedizione necessarie nell'ambito della gestione della cosa pubblica .Io credo che chiunque, per passione,faccia o si interessi di politica e con questo spirito operi, si senta, da tali atteggiamenti fortemente ingiuriato e con lui i cittadini tutti.Scusate la serietà ma di faceto non mi viene proprio nulla di fronte a tutto ciò.

Anonimo ha detto...

Ma è possibile che bisogna ingoiare tutto questo stando inermi? Non c'è nessuno in loco che se la incontra le riempia la faccia di schiaffi?

La ricreazione è finita ha detto...

Che schifo!

http://amicodeltrota.blogspot.it/