sabato 21 aprile 2012

Berlusconi e le ragazze del bunga bunga: "Le sto mantenendo, do loro 2500 euro al mese"

Siamo abituati alle balle gigantesche che Silvio Berlusconi racconta agli Italiani da vent'anni. Ma le ultime dichiarazioni rilasciate in aula al processo Ruby, dove è imputato per favoreggiamento della prostituzione minorile e concussione, hanno del grottesco, del patetico e forse anche del tragico.
Del burlesque ho detto in un precedente post. Così come dei soldi dati alla Minetti e alle gemelle De Vivo, 127.000 euro per addolcirne, diciamo così, le testimonianze. Sentite ora queste ultime:
"Sono 42 le ragazze che devo mantenere. Mi costano 2500 euro cisacuna, al mese". Sono parecchi soldi, 105.000 euro, ma, dice Silvio, "se hai una barca non puoi preoccuparti dell'equipaggio". Di quale barca parla? E di quale equipaggio? Le sue escort personali? Quelle che si vestivano da suore, da infermiere e da poliziotte e si spogliavano nella sala del bunga bunga per essere palpeggiate?Quelleche poi passavano in camera sua?
Cene eleganti, dice l'ex premier. Come no. Non spettacoli di spogliarello, ma esibizionismi da donne, con le ragazze che si allenavano. Sicuramente.  Ti crediamo, Silvio.
E infine la chicca: "I costumi me li ha regalati Gheddafi, dopo un incontro sugli stati africani". Gheddafi non può confermare né smentire. Ma siamo certi che si sarebbe fatto un mucchio di risate, a sentire queste enormi bugie. 

2 commenti:

Augusto ha detto...

anche noi ci facciamo grandi risate a sentire queste stronzate. ha sbagliato tutto nella vita, doveva fare il comico. peccato che ha messo in ginocchio l'italia. Nel frattempo qualcuno dovrebbe processarlo per CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

Kunta ha detto...

Probabile che i giudici gli credano!!!