lunedì 2 aprile 2012

Non c'è solo Calearo. Le mirabolanti affermazioni dei parlamentari

Non c'è solo Calearo. Ecco a voi le incredibili affermazioni di alcuni parlamentari. Un vero e proprio vademecum della vergogna per orientarsi nella mente profondamente distorta del deputato medio italiano. Buona lettura.

Onorevole Michele Pisacane, PT: Io e mia moglie portiamo a casa 30 mila euro al mese: ma se uno investe nella politica questi soldi sono pochi! ... Io con il mio stipendio faccio una vita da cani.
Onorevole Giorgio Clelio Stracquadanio, Pdl: Prostituirsi per fare carriera in politica è legittimo.
 
Onorevole Mario Pepe, gruppo Misto: Prendo 3 mila e rotti euro al mese di vitalizio, senza vitalizio ne prenderei solo 1.200 ... Il parlamentare deve avere la serenità economica, deve sentirsi garantito ... Ma lo sa io quanti testimoni di nozze ho fatto quest'anno, ma lo sa quanti regali ho fatto? Ho fatto il testimone di nozze a 21 matrimoni!
 
Senatore Riccardo Villari, Coesione Nazionale: Il ristorante del Senato non è niente di speciale, non è Chez Maxim ... è cibo conforme al prezzo, al massimo si può prendere un'insalatina, un po' di riso ... quando posso vado alla Camera ... da noi non c'è nemmeno il pesce fresco!
 
Europarlamentare Ciriaco De Mita, Udc: No no no ora le spiego subito (perché sono uno dei deputati più assenteisti d'Europa) ... se mi fermassi fino al giovedì perderei l'unico volo diretto per Roma, e sarei costretto a fare scalo a Parigi ...
 
Onorevole Antonio Gaglione, gruppo Misto: Perché non vengo mai in Parlamento? Tanto è inutile, in questi tre anni l'attività legislativa si è impantanata ... Lo ammetto, quando arriva lo stipendio da Roma non mi sento a posto ... con contributi e indennità si arriva a 11 mila euro al mese. Mia moglie mi dice sempre di dimettermi, ma il mio bilancio è positivo, non mi dimetto.
 
Senatore Marcello Dell'Utri, Pdl: A me della politica non me ne frega niente ... mi sono candidato solo per non finire in galera
 
Onorevole Antonio Razzi, PT: Se non era per me e Scilipoti Berlusconi non si salvava ... Io il 14 dicembre ho pensato ai cazzi miei ... per 10 giorni mi fottevano la pensione ... qui sono tutti malviventi, se non fai da solo ti si inculano loro.

8 commenti:

Wil ha detto...

Perché non citi la fonte? Hai copiato interamente questo post > http://nonleggerlo.blogspot.com/2012/04/elenco-di-cose-che-puo-dire-un.html e nemmeno lo scrivi?

Manco il Giornale fa così.

Wil (grazie ad una tua lettrice per l'info)

f.v ha detto...

ha ragione.
la citazione delle fonti è importante nel web!
distingue la fatica propria dall'altrui!

Sam ha detto...

Ma infatti. Il buon Wil è tempo che si fa un mazzo così e manco citate la fonte?!?

libero di pensare a modo mio ha detto...

Si rimane davvero senza parole. Siamo in mano a delinquenti opportunisti. La colpa ? E nostra la colpa. Siamo delle teste di cazzo incapaci di fare una o col bicchiere.
Ieri ha avuto termine il "grande fratello" di maria. Bellissimo! Se non ci fosse la mediaset si dovrebbe inventarla. E quale pidocchio ha pertorito gli italiani ?

libero di pensare a modo mio ha detto...

Mi spiace di essere stato frettoloso ed inesatto. Nel precedente commento ho usato il termine di pidocchio.Mi rivolgevo a quei pidocchi nati dallo sviluppo dei parlamentari italiani per appropriazione intellettuale, come quella del ex PCI PSI DC fatta di professori e professuore. Hanno dato un posto ai loro figli pidocchietti bisognosi di attenzione. E poi troviamo il michel martone ed i rampolli bisognosi di calci in culo. Pure questi dei pidocchietti arroganti e parassiti..."voglio papà !"

libero di pensare a modo mio ha detto...

Ma è comunque chiaro che mi rivolgo a quel pretuncolo, foruncolo di Veltroni. Veltroni può fare l' intellettuale che aiuta i popoli affamati come posso essere un africano zombi del borghina faso.
Falsi e pretuncoli. Vecchia nomenklatura PCI ...come il presidente della repubblica napolitano. Vecchio e stanco ma sicuro di dire "Monti sta riformando il paese nel giusto verso". Una domanda : "ma se dormi, cosa ne sai Sig.presidente ?" Perchè non leggi di tanto in tanto gli articoli di spidertruman ? Eri un ex PCI

carlo ha detto...

Vorrei pubblicizzare le affermazioni di costoro (veggggogggnnnaaaa),però come posso essere sicuro che le hanno realmente profferite???? Come possono essere cosi aspramente scandalosi e poco intelligenti .....

carlo ha detto...

Vorrei pubblicizzare le affermazioni di costoro (veggggogggnnnaaaa),però come posso essere sicuro che le hanno realmente profferite???? Come possono essere cosi aspramente scandalosi e poco intelligenti .....