giovedì 19 aprile 2012

Parla l'ex del primogenito di Bossi: "Con Riccardo facevamo la bella vita"

Non era solo il Trota a fare la bella vita. L'ex di Riccardo Bossi, Rosy Dilettuso, nota al pubblico per avere partecipato allo show "La Pupa e il Secchione", racconta che quand'era fidanzata con il figlo di Umbero Bossi le cose giravano alla grande e lei faceva la bella vita.
"Cambiava continuamente macchina, Bmw, Porsche Mercedes... di tutto. Si giustificava dicendo che a volte erano di amici della Lega". "Amava gli orologi. Al polso aveva un Rolex da quasi 20mila euro. E me ne voleva regalare uno, ma gli dissi che era meglio evitare". "Insomma, facevamo la bella vita".
Già. Con i soldi di tutti. Con i milioni di euro trafugati dalle casse del partito dal tesoriere Belsito, per conto di "The family". Con i finanziamenti pubblici versati dalla collettività, che dovrebbero servire ai partiti per fare politica. E invece finivano nelle tasche dei figli di Bossi. Così che potessero spassarsela con le ex concorrenti della "Pupa e il Secchione".
 

3 commenti:

fracatz ha detto...

è quello cui aspiriamo tutti noi viveur, il grande salto, passare dalle quotidiane gazzose e pippette
alle certificate ostriche e champagne

Lino ha detto...

ciao truman, tu sicuramente saprai chi dei nostri "amati" parlamentari, fa la spesa alla camera dei deputati... Sputtanali tutti...
Lino

sergio ha detto...

so tutti boni a fà li finocchi,con l'ano degli altri però.