lunedì 21 maggio 2012

Grillo elegge 3 sindaci. La lega perde 7 ballottaggi su 7

Non c'è solo la vittoria di Parma per Beppe Grillo: i candidati sindaci del movimento 5 stelle vincono i ballottaggi anche a Mira (Venezia) e Comacchio (Ferrara). 
La Lega invece perde i ballottaggi in tutti i sette comuni del Nord in cui concorreva con un proprio candidato. I candidati leghisti infatti sono usciti sconfitti dai ballottaggi a Cantù, Palazzolo, Meda, Tradate, Senago, Thiene e San Giovanni Lupatoto. 
La Lega governava assieme al Pdl in sei di questi comuni su sette.

10 commenti:

ilcondorpassa ha detto...

La discesa dei cialtroni è ormai inarrestabile ! Chi semina vento, raccoglie tempesta !

italohispano ha detto...

sono medico, amore vado in iospedale -> mai laureato
roma ladrona -> mi arricchisco
berlusconi mafioso -> 3 alleanze politiche (forza italia prima, Pdl poi)

per non parlare della persona come tale che tra rutti, diti, e finezze varie è da voltastomaco.

Signori , ma ci vuole tanto per mandare a casa questi cialtroni?

ombra ha detto...

ip ip urrà ip ip urrà

lorenzo ha detto...

ORA INIZIA A BRUCIARE ANCHE IL CULO DI SPIDER TRUMAN?

Eros Vianello ha detto...

Se tutto questo non lo trovi giusto... leggi questa pagina... clicca mi piace ... Ci sto mettendo la faccia: https://sites.google.com/site/eros84via/politica/di-la-tua

libero di pensare a modo mio ha detto...

riflettere su questo : se al primo turno Bernazzoli (caldamente 'imposto' da Bersani) ha ottenuto 39,2 e Pizzarotti del M5S 19,5 , Ubaldi del centro 16,4 chi ha dato i voti al rappresentante del M5S nel secondo turno ? Forse quelli del PDL e del centro o invece una buona parte degli astenuti del primo turno ?
E' comunque una bella avventura per il M5S sperando che non vengano traditi i buoni propositi illustrati nel programma, anche perchè Parma sarà osservata speciale.

Kalsifer ha detto...

E mentre in Italia si parla della Lega, di Grillini e delle "mancette" del Trota...

Fukushima, e' una bomba ad orologeria per l'intera umanita'!

libero di pensare a modo mio ha detto...

Qualcosa di nuovo c'è ed ha del rivoluzionario in Italia. Le prime parole di Pizzarotti e l'impegno del M5S per Parma :"per prima cosa verificheremo il bilancio e la posizione delle società partecipate. Eventuali responsabilità civili e penali saranno perseguite". Come si sa, l'amministrazione di Parma ha un deficit di 600 milioni che non possono essere state determinate senza che qualcuno non abbia avuto interessi privati o rubato.
Fosse portato a livello nazionale un simile atteggiamento verso le precedenti amministrazioni sarebbe una vera rivoluzione : i cittadini potrebbero portare in tribunale la casta...purtroppo non si potrebbe passare senza indugio direttamente alla ghigliottina

fracatz ha detto...

peccato che su base locale non si possano mettere tributi, altrimenti si poteva iniziare da lì a tassare sopra i 70.000 per ripianare i debiti fatti dai ladri, sempre fatti eleggere dai ricchi con investimenti pubblicitari sulle campagne elettorali
Il partito degli under 70.0000

paolo ha detto...

La Lega: vent'anni di chiacchere, di fanfaronate e di false promesse ai suoi elettori. Il movimento più idiota che sia nato da mente d'uomini ( ma si trattava poi di uomini o di qualcosa d'altro? ).

Plaudo alla disfatta totale di quei beceri buoni a nulla se non ad imbonire stupidaggini a chi li ascoltava a bocca aperta.