domenica 17 giugno 2012

Il Grillino col Vitalizio


Willer Bordon, ex Italia dei Valori ed ex Margherita, politico di professione con 21 anni di Parlamento alle spalle dal 1987 al 2008, ex Pd, ex fondatore di Alleanza democratica, ex fondatore dell’Idv, ex liberldemocratico diniano, già iscritto contemporaneamente al Pci e ai Radicali, annuncia sul blog di Grillo che i partiti politici devono essere soppressi. Sul carro dei vincitori Grillini sale pure un super vitaliziato, che ad ogni elezione si è trovato “casualmente” dalla parte dei vincitori, coinvolto nelle intercettazioni sugli scandali Rai. 
Ma, evidentemente, per Grillo c’è vitalizio e vitalizio!

16 commenti:

urrdurr ha detto...

mica e' candidato

Unknown ha detto...

VORRA' DIRE CHE SE VUOLE PUO' PURE ABBANDONARE I PRIVILEGI ....E ALLORA.....MALELINGUE.....!!!!

mask ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Cristian Ghezzi ha detto...

Se Andreotti dicesse che i partiti sono morti, non si meriterebbe forse un post sul blog di Grillo? Altrochè! Sarebbe una conferma! Non significherebbe che Grillo è un doppiogiochista come si vuole far intendere qui.

Ivan Bandera ha detto...

come siete vecchi.anche io scrivo su questa pagina,ma mica sono un comunista robboso che parla male degli altri a prescindere ;)

stefano ha detto...

ma che articolo!!!
Ricordo l'autore che anche Sgarbi e Vendola hanno scritto per il blog di Beppe Grillo, ma non per questo sono candidati 5 stelle!!!
Grillo da visibilità a idee e opinioni riguardanti alcune materie che possano ritenersi interessanti........ma non per questo l'autore è da considerarsi appartenente al movimento!!!
Ma c...o possibile che voi del sito non l'abbiate ancora capito e continuate periodicamente a fare articoli contro Grillo! Vi meritate tutti i vari politici ladri schifosi che vi sono ora in parlamento e senato! quando qualcuno tenta di fare qualcosa ecco che parte la strumentale macchina del fango!
Concludo dicendo che persino il nanetto nella sua lunga e penosa carriera politica è riuscito a dire qualcosa di intelligente!

Marius ha detto...

ma questa notizia è FALSA !!!

Gabriele ha detto...

Grazie per articoli di questo tipo, fatti con l'intero di screditare e che invece portano voti e consenso al M5S.
Bordon ha fatto un video per il blog, così come altre forse 10 persone dalla Garzanti a Massimo Fini a Filippo Lagherbak ecc ecc.
Un segretuccio della castina....

Marius ha detto...

questa notizia è FALSA !!!

Anonimo ha detto...

Avanti Grillo mandiamo a casa questi politici che si sono arricchiti dicendo bugie al popolo facciamo pagare il male fatto

DonGabriele ha detto...

sinora mi siete sempre piaciuti , ma ora date una notizia e la trattate in modo non giornalistico lasciando intendere cose che non sono assolutamente nè evidenti nè logiche .. mi avete deluso

Unknown ha detto...

Grillo è come tutti gli altri, ama il potere e cavalca l'onda. Il dramma è che essendo un bravo attore di teatro, recita bene e sa trascinare le folle degli incazzati col mondo. Ma quando sarà al potere verrà smascherato. E non farà più ridere nessuno. La casta non si combatte così. Si combatte sostenendo Monti. E l'Italia non si salva così. Si salva sostenendo Monti. Basta casta, e basta pagliacciate. Lunga vita al governo Monti!

Adol ha detto...

Ma quanto sei buffone spidertruman, che per i privilegi della casta sei pieno di scartoffie mentre contro grillo devi andare a spulciare quelli che sono iscritti al partito, che se voglio, mi ci iscrivo pure io domani che sono il povero idiota di turno.
Dicce chi te paga e falla finita và :)

lorenzo ha detto...

SpiderTruman....MA VA' A CAGARE !!!!

fracatz ha detto...

mica è democratico sequestrare il malloppo, non sono mica malfattori o addirittura mafiosi.
Però la costituzione tajana consente l'aumento delle tasse
Il partito degli under 70.0000

Alessandro ha detto...

assolutamente d'accordo con Lorenzo.....