martedì 5 giugno 2012

NON E' UNO SCHERZO! Per fermare Beppe Grillo, Berlusconi pensa a Jerry Scotti e fonda "Italia Pulita"


Una lista "grillina" per il centrodestra? Silvio Berlusconi pensa a Gerry Scotti per arginare Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle in crescita di altri quattro punti (al momento al 18,1, stessa percentuale attribuita al Pdl, mentre il Pd è il primo partito con il 25 per cento). E allora meglio puntare a una leadership mediatica. «Che ne so, ci vorrebbe uno alla Gerry Scotti…», si sarebbe limitato a dire il Cavaliere su Libero, buttando lì la cosa senza particolare convinzione. La accendiamo?
Visti i trascorsi del presentatore, la risposta potrebbe non essere no.Infatti, con il nome di Virginio Scotti (il suo) è stato deputato del Psi dal 1987 al 1992, l'ultima legislatura della prima Repubblica. Poi una miriade di giochi a premi e fortunatissime esperienze di conduzione a Mediaset.
Intanto Berlusconi ha dato incarico al tesoriere del Pdl Rocco Crimi di registrare "Italia Pulita": depositando il marchio, evita che possano accaparrarselo altri. Dopo Pdl, un altro marchio potrebbe essere caro all'ex premier: Ip. Per gli elettori inevitabile associarlo a un altro molto poco gradito "caro". Quello della benzina.

fonte: http://www.leggo.it/news/politica/il_centrodestra_pensa_a_gerry_scotti_per_combattere_beppe_grillo/notizie/182446.shtml

3 commenti:

lorenzo ha detto...

Ma non capisci, SpiderTruman del Menga, che sono "notizie civetta"? Servono solo a distrarre la gente e permettere alla "casta" di continuare a fare i propri interessi: tirare avanti fino a giungere fuori tempo massimo per modificare la legge elettorale, garantirsi le poltrone anche per la prossima legislatura, mantenere i benefit che ingrossano i conti correnti dei politici, ecc. ecc.
Ti sembra un argomento plausibile e degno di attenzione? Cosa cambierebbe se anche fosse vero? Hai finito di rompere le palle con la Minetti e adesso cominci con Jerry Scotti, Emilio Fede ecc.....?
Intanto si avvicina la scadenza dell' IMU e la Chiesa, i Sindacati, i Partiti Politici non la pagheranno ...
Hai mai sollevato la questione che anche i Sindacati sono una "casta" ? Hai mai indagato se i contributi versati dai sindacalisti sono "reali" o "figurativi"?

carlo ha detto...

Il commento di Lorenzo mi sembre legittimo , però non critichiamo con estremismo spiderTrumann, perchè esprime le proprie osservazioni .Apprezziamo il lavoro prezioso che svolge. Io non so chi sia , ma a me pare equilibrato con un paio di p....eee molto sostanziose . Osservo il movimento 5 stelle ,ma non voglio illudermi ..... .Spidertruman ravvisa qualche nube già dal tramontodel movimento ; Non per questo merita aggettivi pesanti ed ingiusti .
Saluti

Ciccions ha detto...

"associarlo a un altro molto poco gradito "caro". Quello della benzina."

che razza di commento è questo scusa?da gestore IP mi sento offeso,IP gruppo api storico marchio italiano,nonchè sponsor della nazionale italiana di calcio non è un marchio poco graditi,qua si sputtana delle persone che si fanno il culo tutto il giorno al lavoro per una miseria.i mie clienti sono contentissimi del marchio..spero che dopo questo commento lo scrittore riveda quanto scritto..grazie