mercoledì 4 luglio 2012

Due turisti fanno sesso in strada a Firenze e la Lega Nord li fotografa per Renzi


Una coppia di ragazzi stranieri, distesi accanto ai motorini nel parcheggio alle spalle della statua di Dante, viene ripresa e fotografata mentre, senza alcun freno inibitorio, è intenta a consumare l’atto sessuale di fronte ai tanti passanti che si fermano attirati dalla scena.

Tra i curiosi vi sono due esponenti della Lega Nord, Federico Bussolin  ed il consigliere comunale Mario Razzanelli, che prendono l’occasione al balzo per immortale il pseudo film a luci rosse e prontamente denunciare il mal governo del sindaco Matteo Renzi su Twitter, ponendo l’accento sulla mancanza di controllo da parte delle forze dell’ordine.

“Succede solo in Santa Croce” twitta l'esponente del Carroccio Federico Bussolin, dichiarando, poi, alla stampa “Renzi, che è impegnato nella sua personale carriera politica non ha più il tempo di occuparsi della città che continua a degradare giorno dopo giorno senza nessun serio intervento che possa invertire questa tendenza".

Puntuale la risposta di Renzi che ribatte: “se ci sono due persone ubriache che si mettono a fare sesso in pubblico, il consigliere della Lega che li vede ha due alternative: prendere il telefonino e chiamare i vigili urbani, il 113 o il 112, oppure fare le foto con il telefonino ai due che, ubriachi, fanno sesso in piazza. Personalmente, se mi trovassi in una situazione del genere, chiamerei i vigili urbani perché possa esserci un intervento e di conseguenza si possa riportare l'ordine e il decoro”.

Inizia, così, un’intensa ed accesa battaglia all’ultimo twitt all’ombra di Dante che pare ne vedrebbe di tutti i colori. L’ennesimo fatto di cronaca si vede tramutare in una battaglia politica. Questa volta sarà costruttiva?

14 commenti:

Unknown ha detto...

è una foto preparata,troppo bene illuminata, ti sembra che due ragazzi che fanno sesso in quella maniera devono essere scemi o la cosa è farlocca...è 'na sola pe i creduloni.

Luca Bini ha detto...

Bhe pocho giorni fa Ceccherini ubriaco fradicio immortalato in centro, poi il sesso ai piedi di Dante... Non è che stiamo esagerando?

Unknown ha detto...

Ma i leghisti pensassero alla figuraccia fatta con il trota e le troie a pagamento che frequentava ovviamente pagandole con i soldi pubblici

rinuccio ha detto...

Una domanda: ma per entrare a far parte della (bassa) lega si fa il concorso o si entra per titoli? E il certificato di "imbecillagine" è sufficiente, o ci vuole pure quello di "carenza di cervello"?

Kalsifer ha detto...

Bastava chiamare i Vigili e finiva lì.
Credo che al momento in Italia e nel mondo ci siano cose ben più gravi a cui pensare.

ben10 ha detto...

potevate fotografare anche i figli di bossi, rosy mauro e company quando vi sfilavano i soldi

Indignato ha detto...

C'è da pensare che chi li ha fotografati siano dei maniaci guardoni bisogna che intervenga la magistratura.-

Stefano ha detto...

Troppo ben illuminata? Giovanni, non mi sembra così preparata come foto O_o

Steven ha detto...

E i politici sono convinti di essere utili a questo Paese solo perchè portano alla ribalta queste stronzate? D'altronde ci vuol gente così per ridurre questo Paese ad essere il cesso d'Europa!

Stef ha detto...

Ma farsi i cazzi propri no?
Si vede che i turisti ubriachi ce l'hanno duro ed i leghisti no.
Per me è tutta invidia! :)

Unknown ha detto...

Ma beati loro i sono sposato e non si batte un chiodo. Si vede che i leghisti non sanno più a cosa attaccarsi. Però se lo hanno duro....

xabaras1 ha detto...

la storia è vera, ma prenderla come spunto per criticare il sindaco di Firenze mi sembra degno di chi non ha molto cervello (ah, vabbè, stiamo parlando di leghisti...). A questo punto mi aspetto di vedere plotoni di leghisti sguinzagliati per le spiagge italiche, intenti ad immortalare qualcuno che si farà una sana trombata sulla spiaggia.

Jan ha detto...

Io personalmente ho visto pisciare in centro a Padova per strada decine di ragazzi e anche ragazze. Questo è un comportamento decoroso? Rubare soldi pubblici è decoroso? E Padova è uno dei pilastri della LEGA.

Gennaro ha detto...

Ma non erano loro che ce l'hanno sempre duro??? Mi sa tanto che siano dei poveri invidiosi, ridotti a fare i guardoni pur di "percepire" i piaceri della vita!!