lunedì 18 luglio 2011

Io sono Spider Truman: oggi ho deciso di svelare la mia vera identità.

Malgrado dubbi e insinuazioni di illustri opinionisti, politici e commentatori, continuano ad arrivare migliaia di adesioni sul profilo di Spider Truman. Vogliono a tutti i costi sapere chi c'è dietro Spider Truman, intervistarlo, proporre progetti editoriali: tutti ad osannare il suo coraggio, poi con le buone o le cattive sapranno come metterlo a tacere. Dicono che ha manie di protagonismo, ma al tempo stesso pretendono che sveli la sua vera identità.
Editori, giornalisti, televisioni: centinaia di avvoltoi cercano di stanarlo.
Allora dico a questi signori, ai politici che siedono sulle poltrone, alle schiere di sgherri sguinzagliati nei corridoi di Montecitorio come nel mondo virtuale del Web: state attenti.
Spider Truman è lì vicino a voi.
Spider Truman è ovunque.
Spider Truman è ogni disoccupato che non trova lavoro perchè non ha santi in paradiso.
Spider Truman è ogni precario che viene struttato per 900 euro al mese e poi dopo anni e anni buttato in mezzo a una strada.
Spider Truman è ogni cassintegrato che deve sudare per arrivare a fine mese.
Spider Truman è ogni operaio sfruttato e malpagato per 40 anni alla catena di montaggio per un salario e una pensione da fame.
Spider Truman è ogni giovane costretto ad emigrare perchè gli hanno rubato il proprio futuro.
Spider Truman è ogni anziano costretto a sborsare decine di euro di ticket se ha la pretesa di andare in un ospedale.
Spider Truman è ogni uomo e ogni donna che a luglio ed agosto non può permettersi nemmeno una settimana al mare.
Spider Truman è uno, nessuno e centomila.
I suoi segreti possono imbarazzare i potenti, ma è l'indignazione popolare che alimenta il loro vero incubo.
Se avete paura di lui, significa che avete qualcosa da nascondere.
E allora fate bene ad aver paura, perchè presto ci riprenderemo ciò che ci spetta.
Ci riprenderemo la dignità. La giustizia. La democrazia.

Da un anonimo internet-point di una calda città italiana.
Spider Truman

479 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   401 – 479 di 479
Chi sono ha detto...

Uno, dieci, cento, mille ... spider truman.
Un sogno, unico modo per svegliarsi da un incubo; l'incubo della "delega in bianco" data al sig. x per decidere della tua vita e della vita dei tuoi figli. Uno dei risultati è che oggi non sai più nemmeno cosa significa "delega" e molto probabilmente non sai più nemmeno cosa significa "vita".
La vera rivoluzione è tornare a pensare con la propria testa e non con quella dei "consigli per gli acquisti".
Unico strumento la "cultura", la "conoscenza" (specie estinta e segregata, anzi, meglio, bandita in qualsivoglia forma anche dalla sua casa: la scuola) unico movente "accorgersi che la mia pensione o il mio stipendio non arrivano a euro 600 o euro 1000 al mese perchè c'e' qualcuno che si è auto assegnato euro 11300 oppure euro 36000 e quello è solo uno dei redditi e come curriculum annovera 0 lauree, 0 esprienze lavorative ma certamente 3 legislature.

Anonimo ha detto...

@iraniano scrive:

"visto come si muovono? calderoli presenta una proposta di riforma costituzionale in modo da fornire un placebo alla rabbia che monta, ma di fatto con le procedure richieste per la revisione costituzionale vogliono spostare alle calende greche la discussione ovvero quando il crescente sentimento di disgusto si sarà sgonfiato...a quel punto la norma potrà scivolare silenziosamente in un cassetto.

Parlano di una loro volontà per far valere la loro buona fede. La cosa non è fattibile, e lo sanno. Solo chiacchere che i giornali (di loro proprietà) dovranno riportare.
Carderoli , non dimentichiamoci, è quello del "porcellum"
Ma volevo chiedere : come possiamo valutare un Bossi che giura per lo stato italiano e dopo fa vilipendio? Almeno ridai agli Italiani i soldi che hai preso. Vi pare ?

Manuele ha detto...

Ti voglio bene...

Ben ha detto...

SpiderTruman non esiste: Dietro c'è Gianfranco Mascia del Popolo Viola.

Domenico Sergio Antonacci ha detto...

basta!

Anonimo ha detto...

Dopo Spider Truman arriva Asperamundi
www.dirittodicritica.com

Anonimo ha detto...

Solidarietà ai deragliatori del capitalismo!
senzapietalimite.blogspot.com

Liberespressioni ha detto...

In Italia ci si indigna sempre....ma bisogna anche smettere di fermarsi e subire bensi' costruirne una migliore. E' ormai tempo! abbiamo gia' superato il limite della decenza e del rispetto altrui. Spidertruman ha ragione, siamo tutti dei spidertruman , anzi lo dobbiamo essere tutti per CAMBIARE e MIGLIORARE, in serenita' ma con decisione.Dobbiamo dire tutti BASTA alle caste dovunque esse siano, BASTA alle truffe ai danni di noi cittadini.La speranza e' sempre l'ultima a morire.

mons ha detto...

io non capisco perchè c'e qualcuno a cui non stà bene che un tizio qualsiasi ci faccia sapere quello che stì ladri stanno facendo sulle nostre spalle! ok,ci guadagna qualcosa ? mbè dove sta il male? ci toglie qualcosa ? questi ci stanno distruggendo la vita e voi state a quaqquaraqua !ben venga qualcuno che ci faccia svegliare e ci faccia incazzare l'importante poi è partecipare !il 1 settembre vediamoci tutti a roma e facciamoli cacare sotto,tutti perchè sò tutti uguali,quando gli tocchi il portafoglio sò tutti uguali.

TENG'ARTETECA ha detto...

Ehi, Spidy, invece di centellinare stì segreti (che di segreto hanno ben poco) utili soltanto ad accrescere il tuo business 'pubblicitario', perchè non cominci con una bella autodenuncia? Perchè non ci descrivi le nefandezze che hai compiuto di tuo pugno ed il motivo che ti ha spinto a NON denunciarle?
Se ti pentissi...credo che avresti maggior credibilità anche a rischio.....di beccarti il "concorso formale".
Narra i misfatti, ma narrali tutti: anche i tuoi, senza timori.
La parcella dell'avvocato che dovrà difenderti (e qui apro una sottoscrizione) la paghiamo noi. Parola!!

Mario ha detto...

Non importa chi é Spider Truman o se quello che riporta sia già stato scritto, l'importante é che questo sconcio di parassiti succhia soldi, che badano solo ai loro interessi e dei loro amici, che ridono per il terremoto dell'Aquila, finisca. Che i politici e gli amministratori inizino a fare quello previsto dalla legge per cui sono pagati cioè pensare al benessere e la tutela dei cittadini.
L'obbiettivo é che si discuta degli sprechi non su chi li denuncia.

revolution now ha detto...

tapelucco....hai centrato tutto.concordo al 1000%x1000%....RIVOLUZIONE basta chiacchiere...

clarisse ha detto...

spidertruman pensaci tu (con tutto il nostro appoggio)!!! leva ai ricchi per donare ai poveri...che siamo diventti veramente tanti!! L'Italia, grazie alle mega truffe fatte da destra e da sinistra è un Paese dove i ricchi diventano smpre + ricchi e i poveri..sempre pi+ poveri!! e poi ci chiediamo perchè i giovani se ne vogliono andar!!

Tremal Naik ha detto...

mi sembra piuttosto inutile indignarsi via web; che cosa vogliamo costruire? il gruppo degli incompresi che sfoga in questo modo le proprie frustrazioni? quello che propongo è piuttosto semplice: ciascuno di noi ha vicino a casa un palazzo del potere (comune, regione, provincia e per i romani il parlamento); allora la mia proposta è questa: ogni domenica mattina ci si alza e si va là davanti per un paio d'ore a dire civilmente quello che pensiamo su chi non ci rappresenta (e magari si riescono pure a raccogliere delle firme per cercare di limitare il loro strapotere). è una cosa molto semplice, basta uscire di casa e andare sotto un qualunque palazzo del potere (ce ne sono centinaia di migliaia in tutta italia) ed esprimere democraticamente le nostre idee. Ogni santa domenica. finchè non cambia qualcosa.
domenica tutti i romani sotto al parlamento (son 2 milioni e passa), ad agosto tutti i sardi sotto la megavilla del premier, tutti quelli di arcore sotto l'altra villa, tutti i milanesi sotto palzzo marino ecc.
è la strada più semplice e a portata di mano. esprimiamo civilmente, ma concretamente il nostro malcontento apolitico. se vogliamo che facciano davvero qualcosa per noi, dobbiamo fare prima noi qualcosa per noi stessi.

Werner ha detto...

Ma perché si accetta tutto questo, facciamo come i spagnoli o quelli dalla tunisia........ma pacificamente....il popolo ha il potere, noi determiniamo chi può stare li e chi no,
Un tedesco in Italia

Ghirone ha detto...

gli italiani hanno sempre avuto bisogno dell'uomo forte, del capopolo.
dovunque ci si giri si vede solamnete il deserto...

. ha detto...

http://www3.varesenews.it/italia/articolo.php?id=209679

Senatori fuorilegge: "I portaborse in nero sono la regola"
La denuncia è del senatore del Pd Paolo Rossi: pur ricevendo i soldi dallo Stato per l'assunzione degli assistenti alcuni parlamentari se li intascano e li fanno lavorare senza contratto

TremorTech ha detto...

l'anonimato è un diritto, fa bene a proteggerlo per poter parlare in piena libertà senza temere ritorsioni (sopratutto se ha una famiglia da proteggere). E sopratutto è difficile colpire o screditare chi non si vede o conosce.
Certo usare ADSense non è un crimine ma espone perché è molto facile sapere a chi è intestato un account ci sono diversi siti che fanno questo e basta un semplice investigatore per sapere a chi è intestato.
E' vero che molte cose si sapevano già ma è pure vero che leggerle su un libro (quanti leggono libri di politica? pochi) è diverso da vederle scritte sulla propria bacheca, come accade quando fai mipiace.

supporter ha detto...

io credo che solo la disobbedienza civile ci possa aiutare, al momento di votare si RESTA TUTTI A CASA. Il ns slogan è sin d'ora

"io non son casto, non vado a votare la CASTA"

supporter ha detto...

propongo l'invia in massa di mail alla Presisenza della Repubblica e della Corte dei Conti: almeno 100.000 mail dobbiamo inviare. c'è UNO CHE SI PRENDE L'INCARICO DI REPERIRE INDIRIZZI MAIL E SCRIVERE IL TESTO?

PiccoloSocrate ha detto...

sono con te !

Luke ha detto...

Hai detto bene, è la nostra indignazione che alimenta il loro incubo. Se la sono cercata ed è il loro stesso modo di fare che li porterà al baratro.

Anonimo ha detto...

.....SpiderTruman dovrebbe essere ciascuno di noi, o meglio il punto di partenza per un nuovo che adesso ancora non c'è.........

bip bip ha detto...

però ti potevi scegliere un altro nome:) tipo "pisellone mascherato"...nel senso che glielo stai mettendo a tutti i politici lì dove non sbatte il sole hahahaha

Giovanni ha detto...

Tapellucco hai dimenticato i vari Mastella ..Bertotti..Dini,,etcetcetc e dei privilegi che continueranno a mantebere a vita.

Unknown ha detto...

http://tech.fanpage.it/lislanda-scrive-una-nuova-costituzione-via-facebook/
L'Islanda scrive una nuova costituzione via face book...Islanda: esempio superiore di democrazia. I parlamentari islandesi ispirano il mondo decidendo di sottoporre al giudizio del popolo le loro idea di modifica della costituzione.

Anonimo ha detto...

L' Islanda fa questo ? E noi italiani rispondiamo con un incontro Napolitano-Berlusconi e se non basta una bicamerale D'Alema-Berlusconi. Cosi si cambia una Costituzione!
ps. dei tre personaggi citati due sono 'ottantenni' e l'altro..fate voi

Englishteacher ha detto...

Era da ieri sera che non potevo collegarmi. Beh devo dire che ero proprio impaziente di leggere e timorosa di scoprire che tutto l'entusiasmo suscitato da ST potesse essere svanito.... Invece no, e allora mi chiedo, prima che l'euforia svanisca.... cosa si può fare? come possiamo organizzarci? Qualcuno ha un'idea?

Anonimo ha detto...

Sorry Enlishteacher,
sbaglio a scrivere: "you have (e qui non so si usa il verbo to break o to crack) our balls"?
Idee ce ne sono tante volendo leggere ed interpretare i vari commenti.

Anonimo ha detto...

Noi a volte ci scherziamo su, a volte anche incavolati, ma se penso a quando Napolitano faceva volantinaggio e vendeva per strada l'Unità..era un giovane. Sapete cosa si diceva di questi giovani ? Terroristi!
Oggi il Berlusca si incontra con Putin, ex colonnello del KGB e tratta affari. Ditemi voi...

fabrizio toneatto ha detto...

ALLORA fuori i nomi ed i documenti... grazie... altrimenti sei solo un pagliaccio della grande carovana di Montecitorio. Tira fuori i documenti e non le cose che già sappiamo, documenti, documenti, documentiiiiiiii

JackJin ha detto...

Spero sia l'inizio di un cambiamento vero!

Spider Truman vieni a trovarci in Toscana

Uomolibero ha detto...

Non posso giudicare gli intenti reali di Spider, posso solo limitarmi a dire che qualsiasi cosa serve per risvegliare le coscienze sopite di questa repubblica delle banane, VA BENE! Sarebbe solo opportuno ora che tutti quelli che si indignano al riparo di uno schermo uscissero per strada, andassero sotto il parlamento e aspettassero tutti quei bei tomi, che invece di servire fieramente la causa del Paese che li ha votati pensano a far fruttare al meglio la loro legislatura, per dirgli in faccia:"ANDATEVENE"!!!! Se al pensiero non segue l'azione, potete indignarvi quanto volete ma rimarremo quello che siamo adesso: limoni da spremere.

federico mazza ha detto...

sapete qual'è l'unica soluzione ai mali dell'umanità, ovvero l'egoismo, la violenza e la prevaricazione dei più forti sui più deboli?

la morte

Anonimo ha detto...

Proposte ?
La mia è questa: credo che si prematuro decidere date e partire alla garibaldina. Uniamo invece tutti i blog, da Grillo a Travaglio ad AnnoZero a..fino al piu meno noto.
Cominciamo con il fare opinione. Un' altra opinione, un contro-giornale e dopo, chissà quando e se, un contro-partito magari. E una mia opinione su cosa fare, ad esempio.

alex ha detto...

forza siamo pronti a iniziare il caos

aragorn ha detto...

Sabotare,sovvertire,no paura no rimorso..

Anonimo ha detto...

@aragon scrive:
Sabotare,sovvertire,no paura no rimorso..

ieri ho ricevuto tramite e-mail questo da un amico. Ti prego di riflettere. Questo è il contenuto:

Il punto è che in questi ultimi 10 anni, fra precariato sistematico, "magno-magno" sfrenato dei politici (dal ministro all'assessore del più piccolo dei paesini) e indifferenza della gente si è venuta a creare una brutta situazione. La crisi economica in atto acuisce questi problemi e il padronato ne approfitta per fare la voce grossa (vedi quel negriero di Marchionne)... Io temo che se la crisi continua ci sarà davvero qualcuno che passerà dalle parole ai fatti! Abbiamo già visto una situazione simile all'inizio degli anni di piombo e questa somiglianza (pur con le dovute differenze), non mi piace affatto...
Non lo so se i politici riescono a cogliere questo malumore diffuso... Oppure se lo stanno valutando in tutte le sue conseguenze e in tutta la pericolosità, ma mi sembra proprio di no. Forse sto invecchiando, ma se questa crisi continua (e tutto lascia presagire che sarà lunga!) credo che ne vedremo delle belle...

Dimensione Pesca ha detto...

Xkè non andiamo a montecitorio e kiediamo gentilmente a tutti i signori presenti in aula di alzarsi e di andarsene a fare in c**o?siamo tutti stanki di qsta situazione..noi paghiamo le tasse e lavoriamo,ma lavoriamo per pagare i loro privilegi.oltre al mutuo,alle spese ecc...basta,dovrebbe essere il contrario...senza kiakkiere,ci voglio i fatti,lasciando da parte per una volta l'appartenenza alla direzione politica,percè abbiamo tutti gli stessi problemi!!!!!

Musico Guerriero ha detto...

Io sono uno di quelli, si anche io , io sono uno di quelli che non è voluto entrare nel giro del malaffare dell'amministrazione e quando ho denunciato il marcio ho perso il mio posto di lavoro .Il motivo? Quattro impiegati che si scambiavano il cartellino di ingresso. Lo stesso dirigente avvertito del fattaccio non mi ha fatto rinnovare il contratto.

chefare ha detto...

22 settembre 2011... cominciamo la rivoluzione!
Passate parola

Anonimo ha detto...

Perchè tanta fretta e non ci riflettiamo su un attimo..

Anonimo ha detto...

Ciao, non riesco a commentarti su facebook, non c'è la voce "commenta".

E' normale?

Cooking Elena ha detto...

Ma buttiamo fuori chi, che alle prossime elezioni tutti a correre per votare il politico che fa promesse più grosse??
Facciamo la rivoluzione, ma de che, che se piove scappiamo tutti se no ci bagniamo?
Cambiamo le cose, ma cosa? se non siamo neanche in grado di costringere i nostri politici a lasciarci decidere il fine vita (che è k'unica cosa che è rimasta veramente nostra)!
Ma fatemi il piacere, con la pancia piena non si cambia niente! Sono 40 anni che ci si lamenta e tutto va a peggiorare!
LA CASTA se ne sta fottendo di spider truman e di tutti noi, figuriamoci se si spaventano di un blog e 4 commenti senza senso! .. ma per favore...

eggmaker ha detto...

Spidertruman ... abbiamo sempre bisogno che qualcuno ci apra gli occhi. Per ciò ben venga la sua azione. NON DEVONO ESSERE UNA CASTA ...!!!Nessun essere umano di buon senso, soprattutto in un clima di forte depressione economica globale come quello che stiamo sopportando, può permettersi di pensare MAI che un altro debba approfittarsene della debolezza altrui tanto più se quell' "altrui" sono coloro che lo hanno incaricato di risolvere i problemi quotidiani di sopravvivenza e convivenza sociale. Senza retorica e senza demagogia. BASTA!

Sardo Pellito ha detto...

Ottimo servizio alla comunità italiana. Mi domando però dove siano i giornali, anzi i giornaloni che quotidianamente ce li rompono con notizie, alcune delle quali verosimili altre totalmente false, ed i giornalisti "grandi Firme". Forse sono distratti ? E dove sono i Santoro, i Travaglio, i Floris, i Feltri e Sallusti, i Facci e tutti quelli che si atteggiano a moralisti ? E dove sono i magistrati e la magistratura che dovrebbe mettere ordine ? E dove è Napolitano ?
Spider, ti sei affacciato solo ora che ti hanno fatto le scarpe ? Dove eri quando tutto questo accadeva ? Ah, a prendere lo stipendio....come tutti quelli della casta. Diciamo.

Anonimo ha detto...

In ogni modo perche era precario (se è vero)ma fino a quando era li, li stava bene
http://www.lextor.altervista.org
c e anche un forum

hellokitty ha detto...

http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fdroghe.aduc.it%2Fnotizia%2Ftossicodipendenza%2Bsi%2Bcura%2Banche%2Bambienti%2Bdella_123486.php&h=qAQDFahIx

Anonimo ha detto...

io sono più per la lotta armata, ma questa lotta fatta di onestà, di svelare i porci comodi di questa gente che si crede di essere Dio, mi piace....mandiamoli a casa a calci in culo e riprendiamoci la Cosa Pubblica....

Francis ha detto...

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Anonimo ha detto...

@bigme sei uno stronzo. Dimostri di non aver capito un tubo.
E per cortesia almeno tra di noi un minimo di rispetto

Jaakan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
veronica ha detto...

riprendiamoci la nostra dignità e i nostri diritti... accantoniamo l'indifferenza che ci sta sovrastando e UNIAMO LE NOSTRE FORZE.. ormai ci stiamo abituando a sentirle e leggerle di tutti i colori.. quasi ci scivolano addosso... quasi fosse normalità..

Ramba ha detto...

ciao spider se dici la verita' sei un codardo devi uscire allo scoperto molti ti seguiremo parlare non serve a nulla se dobbiamo organizzarci come gruppo allora ha un valore la tua verita' gesu' non aveva paura a buttare dal tempio i sacerdoti che vendevano oro noi non dobbiamo paura di cacciare tutti i ladri da montecitorio perche' fanno poveri a noi.. siamo quasi alla fame il pane che resta io lo congelo per paura.. le medicine le pago e sono ammalata di cuore e non godo di nessun beneficio ho solo il 70 per cento di invalidita' mentre chi ha i compari ne ha 100 di invalidita' e non ha un cazzo con affetto Giovanna

Batman ha detto...

Io vivo negli Stati Uniti da 2 anni ma amo l'Italia e quando sei all'estero la ami ancora di più. Qui la persone anche quando aumentano i biglietti della metro o dei treni vanno a protestare e i manager devono ascoltarli ed infatti organizzano per diversi giorni quartiere per quartiere questi incontri. Gli americani avranno molti difetti ma almeno esiste ancora un pò di democrazia. Qui invece vedo che siamo solo arrabbiati ma nessuno vuole fare nulla. Basta poco...unirsi tutti un giorno senza distinzione di partito o altro e presentarsi di fronte alle Istituzioni nel proprio paese in massa in silenzio. Devono per forza osservare tutta queste gente. Se non ci ascoltano andiamo tutti a palazzo chigi (io prenderò il primo volo disponibile) e non li facciamo uscire dal palazzo (anche la polizia si schiererà con noi) finchè non si tagliano i loro emolumenti e tornano fare i rappresentanti del popolo e non di se stessi. Se non ci ascoltano entriamo dentro e li buttiamo fuori così come loro hanno fatto con noi in questi anni dandoci tanti calci nel cu...lo. Io sono pronto e voi?

Anonimo ha detto...

sei un grande famoli neri sti porci

giulio ha detto...

io ho 63 anni e ormai sono disilluso.
ne ho viste e sentite tante e ormai non credo possa cambiare piu' niente ,se non in peggio.
aveva ragione mio nonno quando c'e' stato il referendum su monarchia o repubblica, lui diceva che era meglio restasse la monarchia perche' loro i soldi gli avevano gia'.
pero' non si puo' pretendere che la casta non faccia tutto il possibile per rubare di piu', quando sono tutti ma propio tutti gli italiani che rubano,gli operai hanno un secondo lavoro e i statali a seconda del loro impiego fanno anche loro un secondo lavoro,gli insegnanti danno lezioni di ripetizioni in nero chi lavora nel ramo finanziario fa i 740 del vicino
tutti se possibile chiediamo il lavoro in nero da artigiani o professionisti.
insomma e propio insito nell'italiano ad arrangiarsi e fare il furbo.vi posso assicurare che non c'e' nessuna persona che io conosca o abbia conosciuto che non abbia rubato o al fisco ,o all'azienda in cui lavorava o al propio cliente.ho vissuto in un paesino di 45 anime per un periodo abbastanza lungo, be anche li c'era chi vendeva la legna in nero,poi c'era il muratore che faceva lavori in nero per gli stessi abitanti,poi c'era quello che si intendeva di elettricita' e cosi via.
allora se per sodoma e gomorra bisognava trovare qualche giusto per salvarlo, qui in italia non si salva nessuno nemmeno i preti.
tutti ci lamentiamo ma siamo tutti della stessa pasta.
e poi suvvia non lamentiamoci, le autostrade sono sempre piene, la benzina si vende che e' una meraviglia
i ristoranti egli alberghi hanno tutto esaurito,le spiagge sono talmente piene che le sdraio sono a 50 cm di distanza le une dalle altre.
ci sono i soliti 3 0 4 milioni di poveri che non c'e' la fanno perche' o non sono furbi come noi o perche' non sono nelle condizioni di arrangiarsi.

ora c'e' solo da domandarsi chi ha cominciato prima, lo stato a derubarci
o noi a rubare allo stato?


meditate gente meditate

iron man ha detto...

uno schifo questa inutile casta politica

iron man ha detto...

che vadano a lavorare tutti quanti

Anonimo ha detto...

Ogni volta che posto su questo blog anch'io mi sento un po Spidertruman.
Spidertruman è Caruso o forse un altro che importanza ha ? E visto che non vuole dire la sua identità avrà un motivo, che forse noi non sappiamo. Ha buttato un sassolino nell'acqua che sta diventando uno tzunami, gli vogliamo dare atto di questo?
Anche fosse stato un portaborse e che gli era dovuto 4000 euro circa, non è stato lui a chiedere tanto : gli era dovuto come per legge. Questa indennità per il portaborse è stata votata dalla casta, tutti unanimi, ma proprio tutti. Il vero schifo è quest'ultimo. Tutti uniti quando devono far "quadrare le loro tasche".
Una nota che tutti conoscono:
si è votato per abolire le Province su mozione dell' IDV. Il PD si è astenuto, che è in questo caso come votare contro. Perchè il PD si è astenuto ? Questo dimostra che sono tutti unanimi quando devono proteggere lo stessi, LA CASTA

Ma riflettiamo. Ristrivere la legge elettorale che porti tra le altre cose a vedere un massimo di mandati a due legislature ed ad un tetto per l'età a 60 anni (dico un numero) è una vera rivoluzione per questo paese. Se si vuole anche per il dimezzamento dello stipendio, beh perchè no? Mettiamoci pure questo, valà

antonella resta ha detto...

tutto trito e ri-trito.hai fatto la scoperta dell'acqua calda!

Anonimo ha detto...

@antonella resta
l'acqua "era calda", adesso si è già raffredata. Con questo caldo va giu che è un piacere.

Anonimo ha detto...

Corsi e ricorsi storici...
Il patto Molotov-von Ribentroff
La Germania, partner fondatore della Comunità Europa ha siglato un accordo con la Russia per la costruzione di un gasdotto e forse anche di un oleodotto. L' idea è quella di by-passare Polonia ed Ucraina (per i russi della gasprom, per i tedeschi quella di monopolizzare, in certo senso, una fondamentale materia prima.
La Comunità Europea cosa dice al riguardo ?
Umberto, seguimi perhè è molto importante per farti una infarinatura di economia.

Anonimo ha detto...

Umberto, queste sono dette "infrastrutture a medio-lungo termine".
Credi che Putin non sia di mezzo?

a proposito di Putin ...quando il tuo grande amico berlusca si incontra con l'ex colonnello del KGB (ora unico proprietario..che scalata ragazzi!) mi dici di che parlano ? A parte forse che fare del bunga bunga in versione , riveduta e corretta, russa, di che parlano ?
Come italiano posso saperlo o no?

AleLory ha detto...

Satanasso ... una sola cosa! Tu vivi felicemente in un piccolo borgo agricolo....


MA COME CAZZO FAIIII???? Noi gli altri, umani, sai facciamo fatica ad arrivare a fine mese!

Intanto ragazzi. Chi se ne frega chi e il reale Spider Truman, chi se ne frega? .... Importante che tutte le cazzate dei politici finiscano.
Il 15 ottobre tutti in piazza.

http://www.facebook.com/event.​php?eid=214787688565963
UNA GRANDE MARCIA NAZIONALE SENZA BANDIERE DI LAVORATORI, GIOVANI, DONNE SU PALAZZO CHIGI, CON L'ASSEDIO PROLUNGATO E DI MASSA DEI PALAZZI DEL POTERE, SINO ALLA CADUTA DEL GOVERNO.
E' il momento di rompere il muro dello scetticismo o della rassegnazione. E' il momento di uscire dalla logica delle pure manifestazioni di denuncia, di indignazione e di propaganda.

e a Torino, http://www.facebook.com/pages/RIVOLUZIONE-ANTI-CASTA-Torino/258944524121236 .

Anonimo ha detto...

@AleLory for president!

37 anni fa si svolse a Bologna una manifestazione di 3 giorni. Gli organizzatori preparano tutto in modo meticoloso ed i partecipanti furono tantissimi, provenienti da tutta Italia.
Sicuramente c' era Dalema e forse altri giovani della fgci. Non so se partecipò anche Napolitano. Ma una cosa è certa, fece paura e fu un monito: "non andate oltre perchè siamo uniti" (era rivolto al governo ed a quell'aria di fascismo che aleggiava).
Il 2 agosto, ricorrenza della strage alla stazione di Bologna, leggo che nessun rappresentante del governo sarà presente. E una gran brutta cosa..
Come disse papa Wojtyla "pentitevi! E fate ammenda dei vostri peccati."
Spero che almeno Napolitano sia presente alla commemorazione della strage alla stazione di Bologna.

Anonimo ha detto...

un telegramma..tutto qui ?

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/08/02/news/due_agosto_31esimo_anniversario-19899320/?ref=HRER2-1

dony ha detto...

dobbiamo avere nessun pentimento di ciò che viene detto contro gli INTRALLAZZI FRA POLITICA E GRANDI AFFARI. Sono 40 anni che rubano, troppi delinquenti e pochi onesti per contrastarli di qualsiasi colore politico, con la giacca e cravatta e spavalderia vergognosa, per i pochi onesti rimasti nella pubblica amministrazione. Questi delinquenti circolano ancora impuniti con i soldi sporchi rubati e nascosti nei paradisi fiscali. Invitiamo tutte le persone oneste, insieme a quelle poche Istituzioni, magistratura e polizia a denunciare questo mal costume che ormai ha saccheggiato il nostro stato.
La vera rivoluzione è quella che ha iniziato a farla l'amico dell' Italia sana SPEIDER.
Grazie e saluti, Donnino

gianluca ha detto...

Io noto solo una cosa: non ha risposto una volta ai nostri commenti.
Ah, già, non ha sotto mano un anonimo internet point...
Il problema di chi fa l'eroe mascherato è sempre uno: essere credibile ma soprattutto AGIRE e non fare demagogia, che alla fine è il mestiere del politico.
Ora, siccome mi sa che sto signore, o sta signora, non spara ragnatele e non soffre la kriptonite, penso che sia arrivato il momento che proponga qualcosa di serio e coerente. Ma temo, invece, che resterà un bell'esercizio di viral marketing per collezionare lettori, come fosse un esame di "teorie e tecniche dei nuovi media"

Emix ha detto...

No, niente, ho visto tutta questa gente e pensavo ci fosse una festa. delusione.

wikisinki ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
wikisinki ha detto...

Bella l'idea che tu puoi essere me e io chissá chi.
Certamente tu puoi stringere sul cerchio e questo é importante per me e per tutti. il nostro sinstema é tutto da reinventare, siamo oltre misura e le doghe ormai non reggono piú. Io dico che se l'umanitá si é liberata dello schiavismo ci possiamo liberare anche dei Re, dei padroni, di chi si arroga il diritto di trasmettere il volere di Dio.
Al cospetto della natura siamo uguali e tutti si ha diritto di vivere in sintonia con essa. L'intelligenza, la cultura servono a questo, insieme all'esperienza "alla storia che ci insegna". Non puó essere altrimenti; siamo in molti ad averlo capito e di conseguenza non puó uno accessoriato di un bagaglio acquisito sfruttare le masse per riempire egoisticamente i suoi granai. Ogni uno deve lavorare per il suo granaio e ció gli deve bastare per vivere ed essere in sintonia col mondo che lo circonda. Oggi il granaio lo riempiono in pochi, il popolo é stato trasformato in una sorta di schiavo moderno, inquadrato in un sistema che non gli permete fra non molto neppure di alzare la testa.
Insomma per loro volere al popolo spetterebbe solo una parte della crusca, a loro tutto il resto ....Non si puó andare avanti cosí...Io dico basta, non ci stó!!

wikisinki ha detto...

Bella l'idea che tu puoi essere me e io chissá chi.
Certamente tu puoi stringere sul cerchio e questo é importante per me e per tutti. il nostro sinstema é tutto da reinventare, siamo oltre misura e le doghe ormai non reggono piú. Io dico che se l'umanitá si é liberata dello schiavismo ci possiamo liberare anche dei Re, dei padroni, di chi si arroga il diritto di trasmettere il "volere di Dio"
Al cospetto della natura siamo uguali e tutti si ha diritto di vivere in sintonia con essa.
L'intelligenza, la cultura servono a questo, insieme all'esperienza "alla storia che ci insegna". Non puó essere altrimenti.
Siamo in molti ad averlo capito; almeno spero o per lo lo meno proviamo a tirarne le somme. Di conseguenza non puó uno accessoriato di un bagaglio acquisito sfruttare le masse per riempire i suoi granai. Ogni uno deve lavorare per il suo granaio e ció gli deve bastare per vivere ed essere in sintonia col mondo che lo circonda. Oggi il granaio lo riempiono in pochi, il popolo, e non parlo di terzo mondo ma bensí di popoli apparteneti alle cosi dette demcrazie moderne, di mondo industralizzato, é stato trasformato in una sorta di schiavismo moderno, inquadrato in un sistema che non gli permete fra non molto neppure di alzare la testa. Insomma al popolo solo una parte della crusca, a loro tutto il resto ....Non si puó andare avanti cosí...io dico basta...io non ci stó!!

Unknown ha detto...

Per me questo sito è fatto solo per fare soldi basta vedere la pubblicità e che la pub. serve a pagare le spese non ci credo.
E' nato in un modo si è rivelato un altro.
Non mi piace piu' e mi piace ancora meno il link fai una donazione.

ALFREDO PIACENTINI. DECALIA ASSET MANAGEMENT. ha detto...

1
OCCHIO AL PERICOLOSISSIMO TERRORISTA NERO (ED IN NERO), ASSASSINO COME GENNARO MOKBEL E GIOVANNI BATTISTA CENITI, SANGUINARIO BASTARDO OMICIDA CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E PAULLO VIA MASCHERPA 29 (NATO A LANDRIANO IL 31.1.1966). PADANAZISTA E BERLUSCONAZISTA KILLER CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E PAULLO VIA MASCHERPA 29: PREPARA ATTENTATI SPEZZA VITE PER LE OVRA E GESTAPO, SIA PUBBLICHE CHE PRIVATE, DI SILVIO BERLUSCONI, PAOLO BERLUSCONI E VERMINOSA BAGASCIA DANIELA GARNERO SANTANCHE’ (VEDI POLIZIA SEGRETA CON COTANTO DI SVASTICA AL BRACCIO DI NOTI TOPI DI FOGNA MISTI A TERRORISTI SANGUINARI GAETANO SAYA E RICCARDO SINDOCA: http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/07_Luglio/01/polizia.shtml). COME DEI, VI ASSICURO, FREQUENTI MANDANTI DI OMICIDI, TANTO QUANTO, UMBERTO BOSSI, ROBERTO MARONI, MATTEO SALVINI E ROBERTO COTA (CHE SI COMPRAVA LE MUTANDE PEDERASTA, MUTANDE VERDE-ROSA, A BOSTON, COI SOLDI DEL POPOLO CIUCCIO http://www.corriere.it/politica/14_gennaio_16/tutte-spese-folli-governatore-cota-mutande-verdi-ristoranti-157c2176-7ec3-11e3-a051-6ffe94d9e387.shtml). LO SCHIFOSO ESCREMENTO NAZIRAZZISTA CLAUDIO CREMONESI DI PAULLO VIA MASCHERPA 29 ORGANIZZA UCCISIONI, ED ANCHE "EVENTUALI NEOPIDUISTE STRAGI", PRESSO CRIMINALISSIMA IMQ DI VIA PRIVATA MARCO FABIO QUINTILIANO 43 MILANO: ALIAS, QUALCOSA DI GEMELLO ALLE MEGA AMMAZZANTI MILIONI DI PERSONE, DINA DI AUGUSTO PINOCHET, GESTAPO DI ADOLF HITLER E OVRA DI ER PORCO PUZZONE BENITO MUSSOLINI.

ALFREDO PIACENTINI. DECALIA ASSET MANAGEMENT. ha detto...

2
COME CITATO, PRESSO CRIMINALISSIMA IMQ DI VIA PRIVATA MARCO FABIO QUINTILIANO 43 MILANO, IL BASTARDO ASSASSINO CLAUDIO CREMONESI PREPARA UCCISIONI DI CHIUNQUE NON SIA MERDACCIA PREZZOLATA COME LUI, DA NOTO PEDOFILO MA-F-ASCISTA SILVIO BERLUSCONI (PER NON DIRE DEL SILVIO BERLUSCONI MASSO-N-AZISTA, MEGA MANDANTE DI OMICIDI E STRAGI .... PROPRIO COSI’, AVETE LETTO BENISSIMO.. PER NON DIRE DEL SILVIO BERLUSCONI STRAGISTA, MEGA MANDANTE DI CENTINAIA E CENTINAIA DI OMICIDI MASCHERATI DA FINTI MALORI, SUICIDI, INCIDENTI.... ED ANCORA... SILVIO BERLUSCONI VERMINOSO DITTATORE, MAFIOSO, CAMORRISTA, NDRANGHETISTA, MEGA RICICLA SOLDI MAFIOSI, CAMORRISTI, NDRANGHETISTI…AND AGAIN AND AGAIN AND AGAIN... SILVIO BERLUSCONI PEDOFILO, IMMENSO LADRO, TRUFFATORE, PAGLIACCIO, FALSO, POR-CORRUTTORE E TANTO DI TERRIFICANTE ALTRO). AGGIUNGIAMO INFINE A PROPOSITO DEGLI ALTRI DELINQUENTI DI ULTERIORE RIFERIMENTO DELLA DIARREASSASSINA CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E PAULLO VIA MASCHERPA 29. OSSIA I PRIMA CITATI RAZZISTI, PREZZOLATI, FALSI, VISCIDI, NAZIRAZZISTI E LADRONI ROBERTO MARONI, ROBERTO COTA ( QUELLO DELLE MUTANDE PEDERASTA, VERDE ROSA, COMPRATE A BOSTON COI SOLDI DEL POPOLO CIUCCIO), LUCA ZAIA, MATTEO SALVINI, UMBERTO BOSSI E SUOI VERMI DEL KU KLUK KLAN PADANO. TIPO IL MEGA LAVA EURO MAFIOSI O FRUTTO DI MEGAMAZZETTE O MEGA FURTI RIGUARDANTI LL LEGA LADRONA ED EX PDL POPOLO DI LADRONI, IL GIA’ TANTE VOLTE IN CARCERE: BASTARDO ASSASSINO TANTO QUANTO, PAOLO BARRAI NATO A MILANO IL 28.6.1965 ( DI CRIMINALISSIMA WMO SA PANAMA, CRIMINALISSIMA BSI ITALIA SRL DI VIA SOCRATE 26 A MILANO E CRIMINALISSIMO, MEGA ARCI TRUFFATORE BLOG MERCATO LIBERO NOTO A TUTTO IL MONDO COME “MERDATO” LIBERO, IN QUANTO FA PERDERE I SOLDI DI TUTTI E SEMPRE http://inquisitore.org/2013/08/26/paolo-barrai-se-lo-conosci-lo-eviti/ http://www.consob.it/main/documenti/hide/afflittivi/pec/mercati/2013/d18579.htm). ESSENDO “BERLUSCONES CLASSIC E NON CERTO SPECIAL”, VI SONO SEMPRE PIU' WHISTLEBLOWINGS, CHE IL, PROPRIO COSI', PURE PEDOFILO CLAUDIO CREMONESI DI IMQ E DI PAULLO VIA MASCHERPA 29, SODOMIZZI DA SEMPRE IL FIGLIO FILIPPO CREMONESI (NATO A LODI IL 26.1.1992) E SODOMIZZI DA SEMPRE, ANCHE L'ALTRO FIGLIO, MATTIA CREMONESI (NATO A SEGRATE IL 4.9.1998)! INSIEME A MOGLIE, NOTISSIMA SCHIFOSA PROSTITUTA, IMMENSA BALDRACCA MONICA LONGERI (LODI 31.1.1970), SEMPRE DI PAULLO, VIA MASCHERPA 29. PER TANTI ANNI ( E, FATEMELO DIRE, PLS: TANTI A-N-I) AD (H)AR(D)CORE A FARE DEPRAVATO SESSO ANALE CON SCHIFOSI, PERVERTITI, BAVOSI, OMICIDA, MAFIOSI E NAZISTI VECCHIARDI BERLUSCONICCHI! CI FAN CANCELLARE QUESTE ASSOLUTE VERITA', PROPRIO IN QUANTO TALI ( LEGGI CENSURA MAFIOSA BERLUSCONAZISTA E PADANAZISTA). MA PER OGNI COMMENTO CANCELLATO, NE RIAPPAIONO CENTO. SOON BACK.

Unknown ha detto...

nevşehir escort
van escort
şanlıurfa escort

Unknown ha detto...

elazığ escort
erzincan escort
burdur escort

Simon Durochefort ha detto...

Ciao
Sono Simon Durochefort, concedo prestiti a qualsiasi persona, azienda e associazioni senza distinzione di razza e continente desiderosi secondo i seguenti criteri:
Scelta dell'importo: da 5.000 a 20.000.000 €.
Scelta del periodo di rimborso: da 1 a 20 anni. Il rimborso è di 3 tipi: mensile, annuale o singolo.
Tasso d'interesse annuale: 3% sull'importo da prendere in prestito.

E-mail: simondurochefort@gmail.com
Whatsapp: +33 7 56 94 93 46

Cordiali saluti ...

«Meno recenti ‹Vecchi   401 – 479 di 479   Nuovi› Più recenti»