sabato 17 settembre 2011

Le selezioni di Emilio Fede per i bunga-bunga a spese dei cittadini

Pescara.
Sabato 17 settembre ore 21.30.
"Stadio del mare".
Finale concorso di Miss Gran Prix.
Il Comune finanzia l'iniziativa "culturale" con 12.000 euro.
Il presidente della giuria è EMILIO FEDE, indagato per favoreggiamento della prostituzione.
La manifestazione è patrocinata dalla Regione Abruzzo (quella del terremoto, tanto per intenderci), Provincia di Pescara, Provincia di Teramo, Comune di Pescara e dal Consorzio Costa dei Parchi.

Se ritieni ignobile che Emilio Fede vada a fare le selezioni per i prossimi bunga-bunga a spese dei cittadini, ci vediamo alle 21 fuori lo stadio.


------------------------------------------------------------------------------------------------

Miss Grand Prix è un evento nazionale ed un corollario di attrazioni che abbina la bellezza femminile agli eventi sportivi. Giunto alla XXIV edizione, ha segnato tappe illustri e fatto emergere bellezze nostrane, portandole alla ribalta del mondo dello spettacolo.
I partecipanti delle due importanti kermesse provengono da oltre 600 selezioni, svoltesi in tutta Italia tra aprile e settembre. Tutti giovanissimi, sportivi, audaci, con grande personalità e, a volte anche un po’ timidi, ma tutti spinti da un’unica motivazione: giocare a esibirsi. La Finale Nazionale delle due manifestazioni si svolgerà Sabato 17 Settembre alle 21.30 nell’affascinante scenario dello Stadio del Mare di Pescara città che ha già ospitato negli anni le due importanti manifestazioni, sempre con grande successo di pubblico e mediatico. Pescara già dal pomeriggio si colorerà di “rosso Ferrari” con il raduno di 40 prestigiose auto, ognuna con a bordo una Miss, e di 40 rombanti “moto Ducati” che si snoderanno in un panoramico percorso cittadino.
La serata sarà presentata dal giornalista televisivo Milo Infante affiancato dalla showgirl Dana Ferrara.
Presidente di giuria per Miss Grand Prix sarà Emilio Fede, per Mister Italia Deborah Salvalaggio.
Oltre alla proclamazione di ”Mister Italia 2011”, la giuria eleggerà le storiche fasce - che hanno reso famosi tanti personaggi - oggi, inseriti nel mondo dello spettacolo:
L’UOMO IDEALE D’ITALIA
IL VOLTO + BELLO D’ITALIA
IL MODELLO D’ITALIA
UN BELLO PER IL CINEMA
MISTER TALENTO
Mentre per “Miss Grand Prix 2011”, la giuria eleggerà le seguenti fasce:
MISS GRAND PRIX MOTO
MISS GRAND PRIX AUTO
MISS GRAND PRIX CALCIO
MISS GRAND PRIX GOLF
MISS GRAND PRIX FITNESS
Da quest’anno verranno eletti anche “MISTER ITALIA e MISS GRAND PRIX BENESSERE E SALUTE” appoggiate dall’esperto di alimentazione Gianluca Mech, presente anche nelle Giurie delle manifestazioni, scopritore della dieta più rivoluzionaria del nuovo decennio: il metodo Tisanoreica.

14 commenti:

NevicaIlVentisei ha detto...

Bisognerebbe andarci fuori dai cancelli di quello stadio, ma con una pistola....
noi si paga il carburante piu caro del mondo per finaziare la credit tax per cultutura e cinema cosi un pedofilo bavoso può andare a fare il puttaniere ..... meraviglioso paese.

Drow404 ha detto...

questi politici ci stanno tirando fuori i pugni dalle tasche. ma se insistono proprio noi saremo ben lieti da darglieli. tutti dritti sul naso.

ILCONTE ha detto...

Non è lo stadio adriatico!!! E' lo stadio del mare... luogo aperto a tutti in pieno centro!!!

Anonimo ha detto...

A me piace quella ragazza in copertina. Che dite, con 50 euro posso farmi fare un pom..o . o dovrò aspettare che se la faccia prima il nostro presidente b.
Una volta Fede disse in una intervista televisa " dal presidente b. mi farei sodomizzare"...lunga risata. Non è che effettivamente...tra i due...E chi può dirlo!
E quell' altra volta che disse di aver dimenticato le foto di Letizia e delle altre ragazzine a casa del presidente b. con i relativi numeri di telefono ?
presidente b. tua moglie già lo disse "fatti curare, porco che altro non sei"
Fede comunque è un gran ruffiano puttaniere.

Elpayaso ha detto...

Io abito a Torino quindi sono leggermente fuori mano, ma se non andate a gridargli "pedofilo e pappone di merda" veramente non avete più il diritto di guardarvi allo specchio.

L'intruso ha detto...

Fede puttaniere... sì...

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi piace quella in copertina. Che dite una sveltina con 30 euro si può fare ?
So che la cosa è seria e da molto fastidio. 12000 ed iniziativa culturale...ma desidero scherzarci su :
Vorrei lanciare un concorso nel concorso : "Miss piccola mignotta Gran Prix" e sarà vinto dalla prima che varca uno di questi tre siti : Palazzo Grazioli, Villa Certosa o quello di Arcore. In premio riceveranno il mio super attrezzo (provare per credere. Fede non ti mettere in concorso perchè i finocchi pedofili mi disgustano..come mi disgusta quel personaggio di Lele Mora, tuo amico di festini...pederasti!)

Chiara/gioiecolori ha detto...

anch'io da abruzzese lo ritengo ignobile!

Anonimo ha detto...

Sono originario di Giulianova Lido (Gigli).
Anch 'io lo trovo volgare ed ignobile.

Anonimo ha detto...

a proposito...ma questo Emilio Fede non fu quello che adescò quella Ruby ad un concorso di miss in Sicilia ? Si, quella Ruby minorenne. Proprio quella che in una intercettazione disse riferendosi al presidente b. "io sono il suo culo". E quel Fede li ?
Bene. A questo punto dovrebbe partire una bella indagine sulle modalità di come questo concorso di miss si siano potute sviluppare e sui vari organizzatori. Non credete anche voi ?

Alessio Arcangeli ha detto...

Dubito che sarai alle 21 fuori lo stadio, poichè dovresti sapere che lo "Stadio del Mare" di Pescara non è affatto uno stadio. A meno che tu non voglia andare allo stadio Adriatico, ma sarai in totale solitudine.

Anonimo ha detto...

Ma quanto mi piace quella in copertina. Voglio spendere gli ultimi soldi per fare con lei una pecorina : 69 euro e 69 centesimi.

Ma davvero è strano tutto questo. I loro genitori non hanno alcun pudore e non dicono ai figli "impegnati nello studio e lavoro". E queste puttanelle desiderano vendere la loro fichetta cosi. Una botta e via. "Mi faccio vedere quanto sono bella, davanti e di dietro e qualcuno mi prenderà"
Mi pare il mercato del bestiame...

Aldus ha detto...

Si tratta della Repubblica di Fulgencio Batista a Cuba prima che Castro facesse la rivoluzione. Non me ne stupisco più. Rimane solo l'orrore della deboscia e della morte che si avvicina sui depravati che se ne stanno nelle stanze del potere come i dittatori africani o sudamericani con le loro puttane circondati dai servi come Fede a sguazzare nel loro brago mentre il popolo di fuori grida e si fa sempre più vicino ai loro palazzi......

Danx ha detto...

Secondo me lo chiamano per sfotterlo..per capire se sotto è ancora un uomo