giovedì 12 gennaio 2012

Radicali e Leghisti salvano dal carcere il deputato del clan dei casalesi


Gli altri 26 coimputati sono tutti al sicuro, rinchiusi nelle carceri italiane.
Quel sodalizio criminale, che ha avvelenato, corrotto e sventrato la regione Campania, che si è mosso negli ultimi anni a cavallo tra camorra, affari e politica, è ora rinchiuso in carcere: dopo il mandato di cattura del pubblico ministero è arrivata poi la convalida del GIP e infine anche l'ulteriore conferma del Tribunale del Riesame
Sono tutti in galera, ma c'è uno uno di loro, Nicola Cosentino, che oggi è libero di continuare a intrallazzare, corrompere, comprare e insabbiare.
Il parlamento ha deciso di autoassolvere un membro della sua casta, che si nascondono senza alcun pudore dietro l'immunità parlamentare.
Un camorrista al parlamento, era il titolo di un post scritto tempo addietro.
Ma non è niente di nuovo e di speciale; il film l'abbiamo già visto.
La casta si autoassolve, ancora una volta, ed autoassolve tranquillamente anche i suoi appartenenti più viscidi e criminali.
Quel che colpisce in questa vicenda è quanta ipocrisia trasuda dai rappresentati politici della LEGA NORD e dei RADICALI, da oggi annoverati a pieno titolo tra i sostenitori degli affari del clan dei Casalesi.
Per tutti voi una sola parola: VERGOGNA!

10 commenti:

Unknown ha detto...

Solo una parola:VERGOGNA!!!!VERGOGNA!!!! VERGOGNA!!!!

Paolo Marani ha detto...

Mi associo al sentimento di vergogna.
Chi è complice del salvataggio di cosentino, a mio parere ne è correo, non solo politico, ma anche penale, dovrebbe essere condannato per favoreggiamento alla criminalità organizzata.

seawind ha detto...

Una sola parola,veramente,perché davanti a tanta indegnità,connivenza ed omertà,si resta basiti!!!!ed un sussurro 'urlato' con la poca forza che ci rimane è e sarà sempre:VERGOGNATEVI!!!!

GoLeM ha detto...

ma suvvia, sappiamo tutti benissimo che NESSUNO DI LORO si vergogna, non gliene frega un cosidetto di noi, del Popolo. Mafiosi al potere, referendum rifiutati. Noi cosa possiamo fare? potremmo accopparli tutti, tanto, visto come funziona la giustizia, saremmo a casa in tempo per l'aperitivo ... e saremmo addirittura al loro posto in tempo per l'ammazzacaffe

claudia ha detto...

Spero che finalmente i cittadini del nord ,e non solo ,capiscano finalmente chi e' Bossi , un altro che dice una cosa e ne fa un'altra . Certo che l'affidabilita' e l'onesta' sono rimaste solo parole vuote , mi vergogno di essere italiana.

ITALIALIBERA ha detto...

Non capisco come oggi dopo che sappiamo tutti che una parte di magistratura è politicizzata,si continui a permettere che uno venga messo in galera su presunte imputazioni, su dichiarazioni di alcuni mafiosi cosi chiamati pentiti che per avere poi favori dalla magistratura sparano sul mucchio. Ora non occorre essere leghisti o radicale, che per altro questi'ultimi sono sempre stati garantisti, come una persona civile deve esserlo sempre. La Vergogna sta che oggi molti vogliono vedere un parlamentare di uno o dell'altro schieramento o di un loro avversario politico. VERAMENTE E' VERGOGNOSO, SI QUESTO E' VERGOGNOSO

rosanera_1945 ha detto...

Mio caro RINNOCENT637, vieni personalmente a Casal di Principe a constatare che anche le pietre sanno che Cosentino è il burattinaio che tiene i fili della camorra!!!!!!!!!!!

Mr. Tambourine ha detto...

Non c'era da aspettarsi molto di meglio da questa massa di coglioni corrotti, ma è comunque uno scandalo.

www.ciclofrenia.it

rosanera_1945 ha detto...

La solita cantilena che i giudici sono politicizzati!!!! I politici che sono in parlamento sono sfruttatori e magnaccia politicizzati!!!! Ci hanno ridotti alla disperazione più nera, i nostri figli non possono andare avanti con il lavoro precario che si ritrovano, con un mutuo da pagare, con i figli che vedono soltanto un'ora alla sera perchè sono parcheggiati dai nonni tutto il giorno ....E questi magnaccia se ne stanno col culo al caldo, senza rimetterci nemmeno un euro dei soldi che rubano a NOI. Maledetti!!!!!!!!!!!!RIVOLUZIONE!!!!!!!!!!

Costituzione ha detto...

@rinnocent637
Quando ti svegli dal letargo fai un fischio....sei più papista del papa (Berlusconi).