venerdì 6 gennaio 2012

Santanchè: "solidarizzo con i commercianti di Cortina". Ma dopo il blitz antievasione gli incassi si quadruplicano

Daniela Santanchè, ex sottosegretario del governo Berlusconi ed attualmente disoccupata della politica (non era deputata, quindi non può nemmeno metter più piede per il momento dentro l'emicilio di Montecitorio):
«Solidarizzo con gli imprenditori di Cortina danneggiati dalla demagogica iniziativa dell'Agenzia delle Entrate. Non e' criminalizzando la ricchezza che si combatte l'evasione, come dimostrano i risultati record ottenuti dal governo Berlusconi sul fronte del recupero dell'evasione fiscale stessa. Per questo motivo il direttore Attilio Befera dovrebbe dimettersi per il danno d'immagine ed economico che ha provocato alla citta' ampezzana e piu' in generale al paese, che ha nel turismo la sua seconda fonte di ricchezza».

I controlli di capodanno non sono stati a tappeto, ma mirati e diretti nei confronti di appena 39 esercizi commerciali sugli oltre 1000 presenti nella rinomata località sciistica.
Ne sono seguiti numerosi altri al nord come al sud italia, ma la "Casta" dei VIP di Cortina si è infuriata.
Ma in verità, oltre a scovare i disoccupati in ferrari, i controlli hanno avuto un effetto a dir poco benefico sull'economia locale: gli incassi dei ristoranti sono cresciuti del 300%, boutique di lusso e gioiellerie hanno quadruplicato gli incassi.
Quindi, signora Daniela Santanchè, c'è veramente poco da solidarizzare!

8 commenti:

maver ha detto...

i ricchi evasori si lamentano sempre!!!! ne facessero di piu' di queste PUBBLICHE incursioni..... stareste tutti + fermi.

Mayorc ha detto...

Strano, ancora non è arrivato il "commento"/spam di Mr. Tamburine si sarà ciclofrenicamente diemnticato.

tiremnnanzi ha detto...

A quanto pare solo in pochissimi esercizi si sono quadruplicati i fatturati, ancora i dati ufficiali dell'agenzia delle entrate non ci sono, perche' l'informazione in italia e' cosi' falsa? anche sui blog?

Anonimo ha detto...

I post di S.T. a volte hanno un non so che di scientifico alla ricerca dell'anello mancante. Si osservi la foto della santainchè, mostra come per l'orma di un dinosauro le misure, peso, diametro, altezza, età del membro e dove.
L'apertura della bocca fissa l' ultimo "membro" che ha fatto "capolino" nell'orificio orale.
La seconda foto ci da traccia del "membro" e che non a caso ha la testa pelata. Una risposta scientifica possiamo avanzarla : santainchè prese in bocca la testa di sallustri quella sera a Cortina

Mr. Tambourine ha detto...

Mitica Daniela!

www.ciclofrenia.it

Carlo ha detto...

Santanchè solidarizzami sta cippa!

puzzino ha detto...

ma a che titolo il parere della suddetta si merita la grancassa mediatica? se è una comune cittadina potreste per favore fare una articolo sulla mia opinione?

Alberto Sorrentino ha detto...

.... boccuccia dii rosa ....