venerdì 10 febbraio 2012

Nicole Minetti va a Lourdes!


Cosa non si fa per rifarsi l'immagine! O semplicemente per restare sulla cresta dell'onda delle notizie!
Nicole Minetti andrà a Lourdes! Finalmente le attrazioni turistiche del santuario quindi avranno una svolta, con una splendida commistione tra sacro e profano. La consigliera che "briffava" viene raccontata, nella sua metamorfosi, da Libero:

"Come ci spiega l’Opera Romana, pullman di fedeli piomberanno da mezza Europa nella cittadina francese con la speranza di assistere a un nuovo miracolo. E con loro ci sarà anche Nicole, che sembra aver recentemente riscoperto la fede, come dimostra il rigido calendario di pellegrinaggi cui si è sottoposta nell’ultimo anno. Partenze che denunciano l’incrollabile affezione al messaggio mariano della ragazza, a processo a Milano per sfruttamento della prostituzione minorile. Passando in rassegna solo gli ultimi mesi, infatti, si nota che la Minetti lascia Milano con una frequenza commovente."

Certo parliamo di una quantità di pellegrinaggi storici, come quello a Cortina, dove la consigliera regionale della Lombardia arrivò giusto in tempo per finire nella rete della Guardia di Finanza. E poi subito dopo a Santa Monica negli USA a bombardarci di foto-sexy in compagnia di altre "olgettine". Tanto, grazie a quei miseri 10.000 euro al mese come consigliera regionale, a lavorare può pensarci qualcun altro...

5 commenti:

KERT ha detto...

ahahahahh altro che Loudes!
guardate qui: link

Cannibal Kid ha detto...

come mai, hanno aperto i bordelli anche lì? :)

Skywalkerboh ha detto...

Forse vuole chiedere un miracolo.
Già, se viene cancellato il Porcellum, come farà ad essere rieletta?

Lamana ha detto...

Come ho sempre detto, il posto di nicole minetti è su un sito porno

Mr. Tambourine ha detto...

Miracoli della gnocca.

www.ciclofrenia.it