giovedì 9 febbraio 2012

"Occupy Gnocca!": il Pd Campano snobba Scampia per la festa erotico-trash

Altro che "OccupyScampia..." avranno pensato i dirigenti del Pd!
Pina Picierno, deputata del pd campano, aveva lanciato dal suo twitter la proposta di un "occupy-Scampia" per reagire al presunto coprifuoco imposto dai clan in relazione alla nuova faida per lo spaccio di stupefacenti che tra Secondigliano e Melito ha fatto già diversi morti ammazzati. "Coprifuoco" molto presunto e molto mediatico tanto che anche le associazioni più impegnate sul territorio avevano deciso di disertare l'appuntamento per le modalità un pò troppo "mediatiche e auto-propagandistiche" a loro dire.
Ma la polemica è stata superata in avanti (indietro..!?) dai fatti:
il gotha del Pd campano ad andare al presidio a Scampia non ci ha proprio pensato, se non nelle vesti obbligate di una comparsata del responsabile giustizia Andrea  Orlando.
In compenso la sera stessa erano tutti alla festa erotico-trash per il lancio di "People-party", una trasmissione televisiva locale. C'erano lo stesso Orlando, il segretario regionale Enzo Amendola e la presidente Graziella Pagano, il capogruppo in regione Giuseppe Russo e decine di  consiglieri comunali e regionali. Euforici e festanti in mezzo a ragazze che per lavoro posano per siti "d'incontri" e che ballavano con tacco 12 e vertiginose minigonne inguinali senza mutandine... Il tutto sponsorizzato da una bevanda "erotica".
Un bunga bunga de noantri che sicuramente non dev'essere piaciuto molto al segretario Bersani, proprio mentre l'Italia raggelata dall'emergenza neve e dalla crisi economica sembra avere ben poco da festeggiare...
Ma a restituire un tocco bipartisan ci ha pensato il Governatore campano Stefano Caldoro del PdL, intervenuto anch'egli alla festa con un significativo saluto: " a una trasmissione che può avvicinare politica e opinione pubblica...". Come risponderebbe Totò: ma ci faccia il piacere!

4 commenti:

Mr Perfetto ha detto...

Dobbiamo proprio commentare ? A cavuci intra 'u culu i mannassi a la casa !!

gio vannello ha detto...

C'è sempre la morale come pretesto...poi perseguitate le prostitute perchè sembra brutto vederle sconcie per strada,mentre adesso quelle povere sgualtrine senza mutande, vengono solo citate per il bunga bunga (nuovo termine contemporaneo riferito solo al potere e politica)...ma in realtà, gli italiani...il popolo di chi sta a guardare giudicando e basta

mz ha detto...

a bersani non è piaciuto perché .... non lo hanno invitato!

Mr. Tambourine ha detto...

L'avrei fatto pure io.

www.ciclofrenia.it