sabato 4 febbraio 2012

Scilipoti se la spassa a Rio e a Montecitorio manda un sosia

A volte la furbizia sconfina nella genialità. E se non avesse fatto i danni che ha fatto e non percepisse un reddito netto dal ruolo di deputato superiore ai 12000 euro al mese, questa trovata di Domenico Scilipoti potrebbe perfino far sorridere.
Mentre infatti lui se la spassa a Rio de Janeiro, contemporaneamente riesce a presenziare nelle sale di Montecitorio alla presentazione di un libro del suo amico "responsabile" Razzi...!
Il tg3 ha svelato l'arcano: non era il vero Scilipoti ma un sosia spedito a presenziare per lui. Che intervistato ha rilasciato una dichiarazione ancora più criptica e inquietante: "Siccome a Scilipoti hanno tolto la scorta, a volte noi usciamo a svolgere qualche mansione..."
Noi!!??
Ma quanti sono? E non è che qualche volta magari ha anche presenziato alle "votazioni parlamentari"? Visto il contributo di Scilipoti alla discussione parlamentare chi avrebbe mai notato la differenza...

17 commenti:

Skywalkerboh ha detto...

Foto? Video?

Si è clonato?

sim ha detto...

Et voilà:
http://www.youtube.com/watch?v=EiX0Rt_wlDE

Style begins at forty ha detto...

La notizia è errata. L'onorevole Scilipoti non ha nulla a che vedere con l' Associazione d'Amicizia Italia-Brasile (www.italia-brasile.org )!!!!!!
Il suddetto on. Scilipoti, infatti, NON fa parte della associazione né risulta che abbia mai fatto richiesta di affiliazione alla stessa.

BRASIL MEETING POINTS ha detto...

Vi invito a correggere la notizia da voi data nella parte riguardante la presunta appartenenza del signor onorevole Scilipoti alla Associazione d'Amicizia Italia-Brasile (www.italia-brasile.org).
Il suddetto on. Scilipoti, infatti, NON fa parte della nostra associazione né ci risulta che abbia mai fatto richiesta di affiliazione alla stessa. Presidente dell'Associazione d'Amicizia Italia-Brasile è invece l'on. Fabio Porta, deputato eletto dagli italiani residenti all'estero nella Circoscrizione America Latina.
Cordiali saluti

Avv. Diego D'Ermoggine
Segretario Generale
Associazionevd'Amicizia Italia-Brasile

Diego ha detto...

Scillipoti è vergognoso e lo ha dimostrato tante volte.... ma visto che vi scaldate tanto mi dite l'utilità di un'associazione per l'amicizia di Italia e Brasile????? Serve per mantenere gli ottimi rapporti con il Brasile che ci giudica una repubblica antidemocratica e non estrada l'assassino e terrorista Battisti??? L'ambasciata a cosa serve? A cosa servono parlamentari residenti in Brasile che non potranno partecipare mai alle sedute del Parlamento italiano?
Sono esterefatto...

Style begins at forty ha detto...

Sono io che sono esterrefatta: hanno scritto una notizia errata e l'hanno divulgata. Ora la devono correggere.Punto. Proprio perché siamo in un Paese democratico non possiamo permetterci di dare giudizi superficiali su cose che non conosciamo e lei, caro Diego, dovrebbe informarsi prima parlare.

Diego ha detto...

Io ho fatto una domanda. Vorrei sapere, visto che abbiamo un'ambasciata e del personale diplomatico che intrattiene già rapporti politici ed economici con il Brasile, a cosa serve questa associazione. Ho letto lo statuto ma non mi è chiara la differenza tra il lavoro di ambasciata e di "amicizia".
Mi spieghi Lei.

Unknown ha detto...

Come non riconescergli l'intelligenza di aver truffato milioni di Italiani facendo la bella vita a loro spese e demandando (pagandolo con i soldi dei medesimi) a un povero disgraziato gli oneri politici.

Style begins at forty ha detto...

Se è interessato a saperne di più sull'Associazione non ha che contattarla all'indirizzo email indicato sul sito e, sono certa, che sapranno darle tutte le informazioni che desidera.
Il punto qui comunque era Scilipoti e il fatto di aver dato una notizia errata. L'Associazione non avrebbe dovuto essere nemmeno menzionata in questo contesto perché con Scilipoti non c'entra nulla. Io sono intervenuta semplicemente perché ancora una volta , come spesso succede nei blog e sui giornali, una notizia errata unita alla superficialità di chi l'ha scritta e la miopia di chi l'ha letta, coinvolge terzi assolutamente estranei al fatto in questione.
Ed ora per favore, basta. Mi auguro solo che "Matrix" corregga l'errore e la cosa finisca qua.

notailanticolegno ha detto...

Ma che discorsi si devono leggere. Un'associazione è un'associazione. Se non è un'associazione a delinquere, è libera di esistere. Se uno non ne capisce l'utilità, è libero di non associarsi. Il resto sono chiacchiere a vuoto.

elena ha detto...

noi??? fosse parente del mago otelma…

seawind ha detto...

Un sosia di quella faccia da clown????nooooooo!!!!!

Mr. Tambourine ha detto...

Ragazzi, un minimo di rispetto: non è facile trovare un altro con quella faccia da culo.

www.ciclofrenia.it

filipponovello ha detto...

Scilipoti scilipoti che vergogna proverannomi tuoi nipoti ( cambieranno cognome)

Augusto ha detto...

E invece ci sarebbe da approfondire su questa "associazione d'amicizia Italia-Brasile" altro che BASTA come ci intima di fare la robertait...

stefanover ha detto...

mi par di ricordare che questo signore, ha fatto chiudere il sito dei parenti delle vittime del disastro del Vajont...
QUI IL LINK :
http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=16898#axzz1nDQjoc9F

zenoborean ha detto...

hei robertina, il vero scandalo è che ci siano in giro pezzi di merda che cambiano schieramento politico per salvare il culo al padrone, infischiandosene del mandato degli elettori....8 E HAI ANCHE CORAGGIO DI PARLARE DI DEMLOCRAZIA)lo dico io basta....ed aggiungo• è da trattare come già accaduto in passato, allo stesso modo di mussolini a piazzale loreto