martedì 17 aprile 2012

"Iris Berardi in perizoma con la maschera di Ronaldinho" il bunga bunga di Berlusconi-Ultras

I più cattivi adesso penseranno che Silvio Berlusconi teneva Ronaldinho al Milan, anche quando non stava più in piedi, perchè fonte di ispirazione erotica.
Al di là delle facili battute trash,  si arricchiscono di aneddoti sempre più sconcertanti e squallidi le deposizioni delle ragazze coinvolte nel Bunga Bunga di Arcore.

Particolarmente ricca di particolari è stata la ricostruzione della ragazza marocchina Imane Fadhil, chiamata a testimoniare nel processo parallelo a carico di Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti per induzione alla prostituzione.
Così Imane Fadhil, che si dice "pentita" di quell'esperienza, racconta particolare grotteschi, come l'esibizione di Iris Berardi, giovane modella brasiliana, che "compariva davanti a Berlusconi con la maglia del Milan e la maschera di Ronaldinho per poi spogliarsi dei vestiti e restare in perizoma". Il ruolo di Iris Berardi (nella foto) è particolarmente importante nel processo perchè l'ipotesi degli inquirenti è che abbia partecipato alle serate di Arcore già nel 2009, quando la ragazza era ancora minorenne. E sarebbe quindi un secondo caso che si aggiunge a quello di Ruby.
Insieme alla Berardi, nel racconto di Imane, c'è l'immancabile Nicole Minetti, che "si esibiva in un ballo erotico vestita da suora col crocifisso che ballava tra i seni", tra Sister Act e un film dell'indimenticato Alvaro Vitali....
In un'occasione il premier si è dilettato, a quanto pare, anche a mostrare alle sue ospiti un video satirico contro il suo ex alleato Gianfranco Fini, il Presidente della Camera.
Imane, la cui deposizione è durata quasi quattro ore, ha ammesso che diverse ragazze hanno fatto sesso dietro pagamento di Berlusconi (da cui l'accusa di induzione alla prostituzione per i "reclutatori" Fede, Mora e Minetti), è, particolare inquietante e squallido, che sarebbe stata ricontattata da un uomo anonimo per tornare ad Arcore e poi, dopo il suo rifiuto, minacciata nel caso avesse parlato delle serate "molto particolari" dell'ex premier...!

1 commento:

fracatz ha detto...

poi dice che esiste parità tra maschi e femmine
ma quando mai
ah fossi nato puro io così !
A noi maschi e imprenditori ce tocca puro de suicidacce, destino infame