giovedì 24 maggio 2012

La prima idea del neosindaco grillino: alzare le tasse. Ma poi smentisce la notizia.


“Potrei alzare le tasse”: l’annuncio viene da uno dei “fenomeni” politici del momento, il grillino Roberto Castiglion, neo-sindaco di Sarego (Provincia di Vicenza).
Nell'intervista al quotidiano "La Stampa" di Torino del 23 maggio 2012 il sindaco del Movimento 5 Stelle, dice: “Ho incontrato i responsabili degli enti locali, da quello per la gestione dei rifiuti partecipato dal Comune a quello che gestisce la casa di riposo… Sono cambiate le regole sui trasferimenti statali… L’Imu non copre le entrate attuali… Mi piacerebbe dire di no, ma la dura realtà potrebbe essere una aggiustatina alle tasse…”. Certo non taglierà il gettone di presenza per assessori e consiglieri: “Con quei soldi non ci pago nemmeno la benzina per andare in Comune”.
Il caso rimbalza sulla Rete e arriva la smentita sul sito del Movimento 5 stelle di Sarego:

"La notizia per cui il sindaco di Sarego ha intenzione di aumentare le tasse ai propri cittadini è priva di fondamento. Si tratta dell’ennesima informazione manipolata per gettare discredito all’interno del Movimento 5 Stelle.
L’amministrazione comunale invece è stata informata dall’area economico finanziaria del comune che esiste un deficit tra entrate e spese correnti.
Si sta quindi lavorando per cercare di eliminare il più possibile gli sprechi e le spese non necessarie per evitare di ricorrere ad un aggravio fiscale".



Insomma, speriamo bene... di voltagabbana e scilipoti ne abbiamo già abbastanza.

13 commenti:

Francesca Lombardi Gattringer ha detto...

La foto ritrae il neo sindaco di Parma, non il sindaco di Sarego.

claude ha detto...

cosa centra l'immagine di pizzarotti ? che senso logico dovrebbe mai avere queste 4 considerazioni idiote che avete scritto a fatica??? siete proprio dei buffoni!

znooort ha detto...

patetico

maus ha detto...

quello che scrivete sono solo baggianate! aspettiamo i fatti concreti invece di estrapolare quattro parole da un discorso molto più articolato e direi anche bello! è questo il vostro modo di fare giornalismo? beh.. se è così, avete perso tutta la vostra credibilità. un'altra sola parola: vergognatevi!

marina ha detto...

mi tocca disiscrivermi! Detesto che ve ne approfittate del blog e dei vostri iscritti a FB per dare contro a un nuovo partito emergente che SBARAGLIERA' tutti gli altri!

Luca ha detto...

La foto è del sindaco di Parma e non di Sarago. Primo epic fail. Secondo è bello vedere che un servo della casta rimane tale per sempre e va a rubare gli articoli al Giornale o a Libero. Terzo, in rete c'è già la smentita: http://www.sarego5stelle.it/2012/05/comunicato-stampa-n-4-del-24-maggio-2012/#more-965 .
Spider truman sei più inutile di un grappolo di emorroidi.

Anonimo ha detto...

Spider Caruso, rivelami il gusto di porre notizie false e tendenziose, con foto del Sindaco di Parma, mente invece parli di Sarego.
Ti passano la mazzetta sotto banco i politici tradizionali?

4ndr34.7 ha detto...

AAA Spider....! ma che stai a travisa???!!!

Filippo F ha detto...

A parte il fatto che quello nella foto è il sindaco di Parma, sai a quanto corrisponde lo stipendio e il gettone per un comune minuscolo come Sarego? Se lavori da stagista guadagni di più!!!

Claudio ha detto...

Il bello della rete è che queste caxxate vengono sgamate in 5 secondi... Non avete capito un cxzzo... Se non avete cose vere, serie e verificate... meglio evitare.. o la rete vi spazzerà via... come sta facendo m5s con i partiti ectoplasmi

Giulia ha detto...

"Insomma, speriamo bene... di voltagabbana e scilipoti ne abbiamo già abbastanza."

Ah pure! Voi pubblicate notizie false che non siete nemmeno capaci di andare a verificare - giornalisti professionisti non c'è che dire - e piuttosto che le scuse devo leggere "speriamo bene"?!

Cambiate lavoro cortesemente, di Emilio Fede e Belpietro ne abbiamo già abbastanza.

Savarese ha detto...

spider truman, sei solo un buffone, un Emilio Fede della rete, e non usare la maschera degli amonimous che non c'entri un cazzo!
sei un pagliaccio.

skydark ha detto...

aah... spiderino.... ma che cazzo dici!!! nn è che x caso hanno comprato anche te no...??? "che ti hanno promesso una spider...?x cominciare a tirare merda come tutti quei balordi leccaculo del signorato che se ne stà in cima a dettare legge!!!se devi continuare così, prima che la lingua ti arrivi alle ginocchia come quella di fede, vedi di andartene a fanculo!!! perchè tanto nn ci facciamo prendere x il culo più da nessuno